Shine, il nuovo Activity Monitor personale creato da una vecchia conoscenza di Apple

E’ ufficialmente disponibile negli USA il nuovo Shine, un activity monitor compatibile con iPhone che consente di tenere traccia delle proprie attività fisiche. Il prodotto è stato creato da una società alla cui guida c’è John Sculley, ex CEO di Apple e grande amico di Steve Jobs prima che diverse situazioni societarie (con relativo “licenziamento” di Jobs) compromisero il loro rapporto.

shine

Shine è un activity monitor compatibile con iPhone, che può essere posizionato ovunque sul corpo grazie ad appositi accessori. Il prodotto è realizzato in alluminio e può essere portato al polso grazie all’apposito cinturino, inserito nella tasca dei pantaloni, collegato alla maglietta tramite clip o addirittura legato ai lacci delle scarpe.

Questo dispositivo va a monitorare il nostro stato di salute, fa da orologio e monitora anche il sonno. Essendo impermeabile, può essere usato anche per salvare le proprie performance in mare o in piscina. Per sincronizzare le informazioni con l’iPhone è sufficiente utilizzare l’apposita applicazione disponibile gratuitamente su App Store.

Shine è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 99.95$ e su Apple Store online (solo negli USA per ora) al prezzo di 119,95$.


 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori