ScrollingBoard: un nuovo tweak per avere icone illimitate nelle cartelle e nel dock [Cydia Store]

Elias Limneos, un importante sviluppatore del panorma Cydia, famoso per aver creato il primo ed unico tweak che consente di ruotare la SpringBoard dell’iPhone come accade su iPad, ovvero SBRotator, e altri numerosi e utili programmi, ha da poco rilasciato ScrollingBoard, un nuovo tweak che consente di avere icone illimitate sia nelle cartelle che nel dock. E non solo.

Come i più esperti di voi sapranno, attualmente esistono diversi tweak che consentono di ottenere queste funzioni separatamente. Citiamo InfiniFolders e FolderEnancher per le cartelle illimitate su iOS 4 e InfiniDock per le icone illimitate nel dock. Con ScrollingBoard, invece, sarà possibile ottenere entrambe queste funzioni acquistando un solo pacchetto da Cydia.

Ma ScrollingBoard non consente di abilitare solo queste funzioni!

Con questo tweak potrete:

  • Avere icone infinite nel Dock e nelle Folders;
  • Aggiungere i nuovi controlli iPod al Dock;
  • Aggiungere gli slider del volume e della luminosità;
  • Aggiungere qualsiasi addon/widget al Dock;
  • Visualizzare l’icona AirPlay Video all’interno del Dock;
  • Utilizzare la funzione Scrollview.

Davvero tante funzioni molto utili. Ci soffermiamo sulla possibilità di aggiungere praticamente qualsiasi addons al dock. Una volta installato ScrollingBoard, infatti, potremo posizionare sul dock praticamente qualsiasi addons o widgeto, dai toggle di SBSettings alle intere pagine Web, ai widget per il meteo, ecc. Lo sviluppatore ci informa, inoltre, che presto, grazie al lavoro di altri dev, verranno rilasciate estensioni per ScrollingBoard.

Facendo una rapida analisi sui prezzi dei singoli applicativi citati in precedenza, troviamo:

Come potete apprezzare dal prospetto, sicuramente questo nuovo tweak rappresenta la soluzione ottimale per chi desidera ablitare entrambe le funzioni precedentemente citate con un unico programma e, ovviamente, risparmiare una parte di denaro in fase d’acquisto.

Trovate ScrollingBoard in Cydia Store e potete acquistarlo tramite la repo di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia