Screenshot+, un tweak per condividere subito uno screenshot – Cydia

Screenshot+ è un nuovo tweak di cui si sta parlando davvero tanto in questi giorni. Ma cosa consente di fare? Questo programma, realizzato da un volto noto del mondo del jailbreak, consente infatti di condividere istantaneamente uno screenshot appena lo scattiamo.

Schermata 2015-04-27 alle 09.20.19

Screenshot+ è il tweak perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un qualcosa che semplifichi la condivisione degli screenshot su iPhone. Dopo aver scattato una schermata allo schermo dell’iPhone, potrete facilmente condividerla, grazie a Screenshot+, direttamente con i vostri amici tramite mail, messaggi/iMessage, Facebook o Twitter.

Gli utenti potranno attivare una gesture di attivazione per Screenshot+ direttamente dal pannello Impostazioni dell’iPhone, in cui comparirà una nuova voce dedicata a questo tweak subito dopo l’installazione dello stesso. Per la condivisione, Screenshot+ utilizza le API native di condivisione messe a disposizione da parte di Apple agli sviluppatori, quindi l’effetto finale sarà davvero simile a quello originale di Apple.

Se siete interessati, potete scaricare Screenshot+ dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia