Safari Download Manager su Cydia Store

BigBoss ha pubblicato su Cydia l’estensione per Safari Mobile chiamata “Safari Download Manger”, che consente di scaricare file direttamente dal browser di default del nostro iPhone.

screenshot1

Safari Download Manager può essere considerato al momento il miglior tool per scaricare file direttamente da Safari, con numerose possibilità di personalizzazione nella scelta dei file da scaricare e  con tanto di supporto al download di più file contemporaneamente senza per questo interrompere la possibilità di navigare su Safari.

Per salvare un file è sufficiente selezionarlo e scegliere l’opzione “Download” ed automaticamente partirà il processo di scaricamento del file.

screenshot0

Dalle impostazioni possiamo scegliere i tipi di file che non vogliamo vengano scaricati, e per quali, quindi, verrà abilitata la finestra di scelta del download che abbiamo visto poco fa.

screenshot2

Allo stesso modo possiamo anche editare le informazioni sui tipi di file che vogliamo scaricare.

screenshot3

Tutto quello che scarichiamo tramite Safari Download Manager lo troviamo in private/var/mobile/Library/Downloads/, e possiamo usare un programma come iFile per accedere ai vari file scaricati (che si integra perfettamente con il tool in oggetto).

Safari Download Manager è compatibile solo con il firmware 3.0 o superiore e può essere scaricato da Cydia Store, repo BigBoss, al prezzo di 2$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia