Ryan Petrich rilascia il secondo tweak gratuito della serie “TweekWeek”: ecco a voi PagePusher! [VIDEO]

Ryan Petrich è uno degli sviluppatori del panorama Cydia, molto conosciuto per alcuni suoi progetti (uno su tutti Activator, sul quale oggi si basano praticamente tutti gli altri tweak) e per la disponibilità e il supporto che offre agli utenti tramite Twitter ed altri canali privati. Petrich ha recentemente lanciato una nuova “promozione”, denominata TweekWeek, che prevede il rilascio di alcuni tweak gratuiti per iPhone jailbroken. Oggi vi parliamo di PagePusher.

Dopo DietBar, del quale vi abbiamo già parlato in questo articolo, è da poco disponibile nella repository di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repoPagePusher, un nuovo tweak gratuito davveror molto interessante e carino, il cui scopo è quello di sostituire la classica transizione di iOS dedicata al passaggio da una sezione all’altra delle applicazione con un effetto “pagina”.

Il tweak va in sostanza a riprendere un effetto presente all’interno dell’applicazione Immagini di iOS applicandolo alle applicazioni installate sul vostro iPhone. Trattandosi di un progetto completamente gratuito, il nostro consiglio è quello di provarlo e quindi valutare il rapporto tra l’utilità dello stesso e l’effetto che consente di abilitare sul vostro dispositivo.

Sottolineamo infatti che PagePusher è un’estensione del Mobile Substrate e pertanto, se installato assieme ad altri software di questo genere, potrebbe causare rallentamenti e perdite di performance specialmente sui dispositivi meno recenti.

Grazie il_lazza per la segnalazione via Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia