Ripdev: abbandono della scena iPhone

Per alcuni motivi, non precisati, il Ripdev ha deciso di abbandonare la scena iPhone.

There are many reasons for this, most of which we probably will never disclose (unless we are forced to)…

ripdev_iPhoneitalia_0

I più veterani ricorderanno il Ripdev per Installer: chi ha posseduto l’iPhone sin dai tempi del Firmware 1.1.x ricorderà senz’altro il primo front-end grafico che permetteva l’installazione di codice non firmato Apple.

Andando avanti nel tempo, hanno sempre contribuito a distribuire Applicazioni tramite Installer, anche quando Cydia prendeva il sopravvento nei Firmware 2.x., e poi con Icy.

Ricordiamo applicazioni come Kate, iDa, Pusher, i2Reader, Icy, Juice Drop e iPref. Come non citare anche la soluzione anti-pirateria, Kali Anti-Piracy, di cui  abbiamo parlato qui.

Icy quindi verrà abbandonato.

La Repository su Cydia sarà ancora disponibile per un annetto circa, le loro applicazioni funzionano con tutti i Firmware disponibili attualmente ma non verranno più rilasciati aggiornamenti in futuro, eccetto per i2Reader Pro, che non è sviluppata da loro. Inoltre tutti gli utenti che hanno acquistato i loro Software potranno richiedere il rinnovo della licenza in caso di cambio iPhone.

Ebbene, a questo punto non ci resta che dire:

GRAZIE Ripdev.

allora
[11.19.42] Giuseppe Migliorino: per ora le loro app funzionano con tutti if irmare
[11.19.48] Giuseppe Migliorino: ma non rilasceranno piu aggiornamenti
[11.19.57] Giuseppe Migliorino: se non per i2Reader Pro che non è sviluppata da loro
[11.20.05] Giuseppe Migliorino: tutte le app rimarranno su CYdia almeno per un altro anno
[11.20.23] Giuseppe Migliorino: tutti coloro che hanno acquistaao app del ripdev, potranno sempre richiedere il rinnovo dela licenza inc aso di cambio ipho
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News