Rilasciato TinyUmbrella 4.1.12 con nuove ed interessanti funzioni

In questi giorni, dopo aver ultimato un restyling completo del proprio blog ufficiale, Semaphore, lo sviluppatore di TinyUmbrella, ha lavorato ad un nuovo aggiornamento per l’utility che consente di eseguire il salvataggio manuale del proprio certificato SHSH. La versione 4.1.12 del programma è ora disponibile al download e contiene numerosi bugfix e funzioni esclusive. Tutti i dettagli a seguire.

TinyUmbrella 4.1.12 introduce le seguenti novità:

  • Cliccando su ‘Show All SHSHs’ il pulsante ‘Save SHSH’ cambierà in ‘Save All SHSHs’
  • Adesso, cliccando con il tasto destro del mouse su un dispositivo in Recovery Mode, potremo utilizzare la funzione ‘Exit Recovery’ per far uscire il terminale da questa modalità.
  • Sarà ora possibile cambiare nome ad uno dei dispositivi precedentemente connessi. Basterà cliccare per due volte su uno dei device noti per procedere con la modifica del nome.

Potete scaricare TinyUmbrella 4.1.12 dai seguenti link, scegliendo ovviamente quello compatibile con il vostro sistema operativo:

  • TinyUmbrella 4.1.12 (Windows)
  • TinyUmbrella 4.1.12 (Mac)
  • TinyUmbrella 4.1.12 (Linux)

Ricordiamo che Apple ha in programma il rilascio di un nuovo aggiornamento di iOS che andrà a correggere l’exploit utilizzato da Geohot in Limer1n, tramutando così il jailbreak eseguito con questo tool da untethered a tethered. Proprio per evitare che ciò accada e per non trovarsi costretti ad aggiornare il proprio dispositivo perdendo così ogni possibilità di jailbreak è altamente consigliato il salvataggio del certificato SHSH.

Qui una guida all’utilizzo di TinyUmbrella.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News