“iPhoneItalia Q&A”, il nuovo spazio su iPhoneItalia dedicato ai nostri lettori

Dopo alcuni mesi dal lancio dei servizi “A voi la parola” e “Podcast Stories“, che nascono con l’intenzione di far interagire i nostri lettori con la redazione di iPhoneItalia, possiamo dirci soddisfatti dei piccoli risultati ottenuti. Grazie al vostro appoggio abbiamo inoltre compreso quanto sia importante offrire nuovi spazi che possano incontrare le esigenze di ognuno di voi; a tal proposito siamo lieti di introdurre oggi una nuova rubrica che si occuperà di raccogliere tute le vostre domande più interessanti che troveranno risposta sul blog di iPhoneItalia. Ecco a voi “iPhoneItalia Q&A”!

iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community di iPhoneItalia. Partecipare è molto semplice: basterà inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Ad esempio potete sfruttare questo nuovo spazio per inviarci messaggi del tipo:

Cosa ne pensate di AirPlay? Secondo voi è una funzione che potrà essere sfruttata in modo più ampio in futuro? Attualmente, almeno in Italia, non abbiamo ancora visto tantissimi dispositivi compatibili con questa tecnologia. Mi farebbe piacere sentire la vostra opinione in merito.

La pubblicazione del messaggio avverrà in modo integrale e subito dopo risponderemo alle vostre richieste in maniera personale e diretta. Ovviamente il dibattito potrà spingersi ancora oltre e continuare anche nei commenti.

Abbiamo pensato di offrire questa nuova rubrica per potenziare ancor di più la nostra vastissima community. Se volete prendere parte a “iPhoneItalia Q&A” sapete cosa fare. Vi aspettiamo numerosi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]