Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità

Il DevTeam ha da poco rilasciato la nuova versione di RedSn0w (0.9.4), pienamente compatibile con il nuovo firmware 3.1.3, che permette, adesso, di eseguire il jailbreak in tutta tranquillità.

Oltre ad aggiungere la compatibilità con il firmware 3.1.3, la nuova versione del tool apporta alcune piccole migliorie.

Se avete salvato l’ECID e avete già aggiornato l’iPhone 3GS al firmware 3.1.3, potete seguire questa guida per effettuare il downgrade, altrimenti non potete effettuare il jailbreak.

Prima di effettuare il jailbreak consigliamo di leggere questo articolo, mentre per conoscere l’iBoot del proprio iPhone 3GS dovete seguire questa guida.

Potete scaricare la versione Mac e la versione Windows dai rispettivi link.

Adesso sarà possibile:

  • Abilitare la “Verbose Mode“;
  • Installare un logo di boot personalizzato;
  • Installare un logo personalizzato per la modalità di ripristino;

Inoltre, se siete in possesso di un iPhone 3GS, all’inizio della procedura vi verrà richiesto se questo monta nuovo iBoot o meno: potrete identificare il vostro iPhone a partire dal numero seriale, reperibile dal menu Impostazioni cliccando su Generali e, successivamente su Info. Se non identificherete correttamente il modello, sarà necessario un ripristino al firmware ufficiale per ovviare all’errore.

Vi consigliamo di seguire la nostra guida per effettuare il jailbreak e lo sblocco del vostro dispositivo avvalendovi, se necessario, della video-guida.

UPDATE: il programma non è ancora compatibile con iPhone 3GS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News