Il DevTeam rilascia redsn0w 0.9beta3, per eseguire il jailbreak su tutti gli iPhone con firmware 3.1.2. Ecco la guida.

Il DevTeam ha rilasciato redsn0w 0.9beta3, applicazione per Windows e Mac che consente di eseguire il jailbreak e lo sblocco su tutti gli iPhone con firmware 3.1.2 (tranne gli iPhone 3GS con nuovo iBoot).

Questo programma consente di effettuare il jailbreak e lo sblocco sui vari iPhone con firmware 3.1.2, di personalizzare il boot logo e di abilitare il “verbose mode“.

Rispetto a PwnageTool, redsn0w non necessita di effettuare un ripristino tramite iTunes, ma sblocca direttamente il firmware 3.1.2 presente su iPhone. Prima di procedere, quindi, dovete assicurarvi di aver installato questo firmware sul vostro dispositivo.

Rispetto a Blackra1n, invece, è meno veloce nella procedura, ma installa direttamente Cydia e usa il bootroom Pwnage del DevTeam. Consente anche di personalizzare il logo.

Redsn0w chiede anche se l’iPhone 3GS che si vuole sbloccare monta il nuovo iBoot (qui trovate la guida per scoprire quale versione monta il vostro iPhone), e necessita quindi di essere collegato, dopo il jailbreak, al computer in caso di raivvio del dispositivo.

Se avete già effettuato il jailbreak, redsn0w potrebbe tornarvi utile solo se volete modificare il boot logo o utilizzare il verbose mode. Per il resto non cambia nulla.

Ecco come funziona questo programma, che potete scaricare da qui:

Dopo aver selezionato il vostro firmware (potete scaricarlo da qui), potete selezionare le varie opzioni (installare Cydia, Verbose boot, custom logo, custom recovery logo e already pwned, se cioè il dispositivo è già jailbroken), successivamente bisogna premere i tasti Sleep e Power fino a quando non scomparirà la schermata di redsn0w. Ora il programma farà il resto e procederà con il jailbreak.

ATTENZIONE: questa versione di redsn0w è ancora una beta, per cui al momento ne sconsigliamo l’utilizzo agli utenti meno esperti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod