Redsn0w 0.9.10 nasconde Cydia 1.1.3 – Guida all’installazione

La nuova versione di Redsn0w, rilasciata qualche ora fa dal Dev-Team, permette di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5 su tutti i dispositivi che possono essere aggiornati a questa versione del software di sistema, ad eccezione, almeno per ora, degli iPhone 4S e degli iPad 2. Oltre ad offrire per la prima volta questa possibilità agli utenti, Redsn0w 0.9.10 installa anche una nuova versione di Cydia che arriva ora alla 1.1.3. Vediamo assieme come scaricare la nuova versione di Cydia anche sulle versioni precedenti di iOS e senza utilizzare Redsn0w 0.9.10.

Al momento non si conoscono, a livello concreto, quale siano le novità apportate da Saurik in Cydia 1.1.3. Trattandosi di un aggiornamento che possiamo definire “minore”, le differenze rispetto alla versione precedente dovrebbero essere limitate a semplici miglioramenti a livello di codice e alla correzione di piccoli bug.

Se non volete eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 o se magari disponete di un device che non può essere aggiornato a questa versione di sistema, potete comunque scaricare la nuova versione di Cydia da questo link e procedere nell’installazione seguendo la procedura con iFile o tramite SSH dimostrata di seguito.

Guida all’installazione

Installazione con iFile:

1. Aprite questo articolo tramite Safari sul vostro iPhone.

2. Scaricate la nuova versione di Cydia da questo link.

3. Selezionate “Apri con iFile” e, successivamente, cliccate sulla voce “Installa”.

4. Eseguite un respring dell’iPhone.

Installazione tramite SSH:

Per installare i Cydia 1.1.3 tramite SSH potete seguire questa nostra video guida (il procedimento da seguire è identico).

Adesso potrete utilizzare la nuova versione di Cydia sul vostro iPhone semplicemente lanciando l’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push