Presentazione iOS 9: LIVE INIZIATO!

Oggi Apple svela tante novità: iOS 9, OS X 10.11, Apple Music e qualche altra sorpresa che sicuramente non mancherà. iPhoneItalia sta seguendo l’evento per voi, aggiornandovi in tempo reale con notizie e foto provenienti direttamente dalla California. Il LIVE è iniziato, entra subito e scopri tutte le novità!

8giu-live-on

Il keynote di Apple inizierà alle ore 10 locali, quando in Italia saranno le 19.00. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento già un’ora prima, a partire dalle 18, quando inizieremo a commentare tutti i rumor e a mostrarvi le prime immagini da San Francisco.

C’è molta attesa per questo evento, visto che Apple dovrebbe presentare diverse novità. Di sicuro ci saranno iOS 9 e OS X 10.11, ma potrebbero esserci anche ulteriori sorprese. Apple, infatti, potrebbe lanciare anche l’atteso servizio di musica streaming per fare concorrenza a Spotify e presentare finalmente la nuova generazione di Apple TV. Tra l’altro, Tim Cook potrebbe svelare anche la data di lancio dell’Apple Watch nel resto del mondo, Italia compresa.

Per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 8 giugno, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html (la pagina sarà aggiornata a breve) e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.00 dell’8 giugno. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario  questo imperdibile evento. Un vero appassionato Apple non può mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iOS 9, OS X 10.11 e tutte le altre novità presentate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete interagire con lo staff di iPhoneItalia, per commentare fin da subito tutte le novità presentate da Apple!

L’evento è disponibile anche su Facebook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]