Porta la tua musica nella Home (e non solo) con Musiex – Cydia

Musiex è un nuovo widget per iOS che porta la musica all’interno della schermata Home dell’iPhone e non solo. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo interessante tweak!

Schermata 2014-07-23 alle 22.29.17

Musiex è un nuovo tweak che porta la musica all’interno della schermata Home e anche all’interno delle applicazioni di iOS. In questo modo, si potrà sempre controllare la riproduzione musicale senza richiamare il Centro di Controllo e senza aprire l’applicazione Musica o altre app che riproducono audio.

Musiex include il supporto ad di terze parti, consente la selezione della riproduzione casuale e ripetuta di brani ed è realizzato con cura dei particolari e con uno stile grafico molto vicino a quello utilizzato da Apple in iOS 7 e successivi. A tal proposito, sarà possibile scegliere tra il tema “dark” e quello “light” per Musiex, senza dimenticare che il tweak potrà essere “temizzato” anche da designer esterni. Oltre a questo, Musiex consente anche di selezionare delle gesture per il controllo della riproduzione musicale.

Le gestures di Musiex includono:

  • Pressione prolungata di un album per aprire l’applicazione che riproduce l’audio.
  • Swipe verso destra per visualizzare i controlli multimediali.
  • Swipe verso il basso per chiudere Musiex.

Se siete interessati, potete acquistare Musiex dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia