Pod2G: ETA e video per il jailbreak untethered di iOS 5.1

Dopo aver comunicato, nella giornata di ieri, di essere riuscito ad effettuare correttamente il jailbreak untethered di iOS 5.1 sull’iPad di terza generazione, Pod2G ha oggi pubblicato un video in cui viene mostrato Cydia in funzione sul nuovo iPad. Inoltre, l’hacker francese ci ha anche segnalato che, salvo sorprese, il jailbreak untethered di iOS 5.1 sarà rilasciato tra poche settimane.

Nel secondo tweet pubblicato nella notte, Pod2G ha confermato quelle che erano state le nostre previsioni: se tutto andrà come previsto, il jailbreak untethered di iOS 5.1 (e probabilmente anche di iOS 5.1.1) sarà presto disponibile per il download e per l’utilizzo pubblico. Ancora poche settimane d’attesa e il tutto sarà pronto e raccolto all’interno di un (nuovo?) tool per il jailbreak facile da utilizzare.

Viste le numerose richieste degli utenti, Pod2G ha anche voluto specificare che non ci saranno versioni beta del nuovo jailbreak untethered. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video dimostrativo pubblicato da Pod2G nella giornata di oggi:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak