Panzer Glass: un vetro a prova di martello per iPhone – MWC 2014

Perché accontentarsi delle pellicole adesive quando si può avere… un vetro adesivo? È questa l’idea che ha spinto Panzer Glass a realizzare un video ultra resistente agli urti e alle cadute.

exploded-diagram

Ha uno spessore di soli 0,4 mm e pesa 7 grammi. Essendo fatta di vetro, i bordi della protezione dello schermo sono la parte più vulnerabile alle scheggiature. Comunque, i bordi arrotondati aiutano ad attutire gli urti e le cadute.

PanzerGlass è fatto per proteggere il display LCD da danni e graffi con un vetro specificatamente trattato e rafforzato per aumentare la capacità di assorbimento degli urti. Inoltre l’intera superficie di Panzer Glass è trasparente. Una volta montato non ci sono interspazi tra l’LCD ed il Panzer Glass, il che vuol dire che non viene compromessa la sensibilità del touch screen.

PanzerGlass ha uno spessore di soli 0,4 mm, cosicché, pur non essendo indistruttibile, nella maggior parte dei casi quotidiani proteggerà lo schermo del telefonino o del tablet in caso di incidenti sgradevoli, persino in caso di caduta dall’altezza del petto al pavimento (documentazione video test iPhone. Nota: non tentare di effettuare questo tipo di test da soli, in quanto si potrebbe rompere il meccanismo di precisione all’interno del telefono/dispositivo). Se PanzerGlass si rompe, ciò è dovuto molto probabilmente all’assorbimento di un grave urto, che ha protetto il dispositivo portatile da danni, facendovi in questo modo risparmiare molto tempo oltre a farvi evitare i costi di una riparazione: la sostituzione di PanzerGlass richiede solo pochi secondi.

PanzerGlass è nove volte più resistente di un vetro standard ed è stato prodotto per proteggere lo schermo di smartphone e tablet da eventuali graffi e dall’usura quotidiana.

Potete acquistare un Panzer Glass per il vostro dispositivo tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori