Nuovo aggiornamento per AdottaUnRagazzo: localizzazione, nuovo design e una ricerca ancor più precisa

Il sito che fa parlare di sé oggi ancor di più di un anno fa per i suoi valori provocanti, quest’estate mette l’accento sull’universo social grazie all’uscita della nuova versione dell’applicazione mobile. Quest’ultima, già disponibile per iPHone, è stata completamente riscritta per adattarsi perfettamente a iOS 7.

adotta un ragazzo

VEDI SU APP STORE

Oltre a poter trovare i ragazzi nei dintorni grazie alla funzione di localizzazione, le ragazze possono usufruire di un tipo di ricerca tutta nuova: la ricerca per hashtag. Gli utilizzatori si vedono assegnati dei dolci hashtag che riflettono il loro profilo: moro, muscolo, biondo, ninja, badboy, metallaro, tuttofare, skater…

I membri possono navigare tra un’infinità di hashtag, accuratamente selezionati grazie a una tecnologia “di produzione propria”. Il sito, il cui tempo medio di frequentazione di 17 minuti avvicina i 20 minuti al giorno di Facebook, offre ai suoi iscritti un’esperienza sociale e intuitiva.

Grazie all’applicazione AdottaUnRagazzo la versione mobile del sito, potrai sempre o ovunque:

  • Consultare rapidamente i profili degli utenti intorno a te
  • Scoprire i nuovi strumenti di ricerca
  • Inviare messaggi e parlare con gli altri utenti
  • Scoprire i loro gusti, il loro humor e i loro interessi
  • Essere informato in tempo reale delle persone che consultano il tuo profilo
  • Accedere ai tuoi messaggi
  • Essere messo nel carrello e, chi lo sa, fare la buona adozione
  • Accedere alle svendite totali di vari prodotti

Il nostro concetto dominante ci ha permesso di attirare l’attenzione di un pubblico femminile e giovane che non aspettava altro che una ventata di rinnovamento nel mondo delle applicazioni di social networking. Anche se abbiamo raggiunto 300mila iscritti, non ci vogliamo fermare e vogliamo arrivare ad essere un’applicazione irrinunciabiledivertente e sempre più precisa nella ricerca dichiara Clara Bizien, responsabile marketing internazionale del sito.

Già improntato sul concetto di lasciar fare alle donne il primo passo, Adotta si spinge ancora più in là con l’aggiunta di queste due nuove funzionalità dall’aspetto e dall’utilizzo interamente ripensato.

L’applicazione è disponibile sull’App Store in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti