MyFox Security Camera: la videocamera di sorveglianza per iPhone facile da installare

Con le vacanze estive alle porte è importante uscire di casa sereni, sapendo di poter tenere sotto controllo la propria abitazione anche da remoto. Una soluzione molto comoda e funzionale è quella proposta dalla MyFox Security Camera.

Schermata 2015-07-01 alle 13.08.34

Myfox Security Camera ha un otturatore motorizzato e controllabile via smartphone grazie all’app dedicata, grazie al quale è possibile avere nello stesso tempo sicurezza e privacy. Myfox ha sviluppato quest’idea analizzando le opinioni di utilizzatori di videocamere per la sicurezza domestica di generazioni precedenti, vendute in Europa. Dall’analisi è emerso che il 30% degli utenti scollegavano la videocamera una volta a casa per tutelare la propria privacy.

L’installazione della telecamera richiede un massimo di 90 secondi e poi, grazie all’App Myfox Security, è possibile tenere sempre sotto controllo la propria casa e i propri cari, ovunque in ogni momento.

Oltre alle tradizionali caratteristiche tecniche che garantiscono una sicurezza di alto livello, Myfox Security Camera fornisce la possibilità di registrare video grandangolari ad alta definizione, con microfono a due vie e zoom ottico 4x. Anche il design è molto curato, adatto per qualsiasi tipo di abitazione.

Nel caso in cui la videocamera rilevi un movimento viene immediatamente inviato un alert sullo smartphone. La funzione opzionale di registrazione, a 1 o 7 giorni permette di accedere sempre alle immagini registrate sul Cloud di Myfox, anche nel caso in cui la videocamera venisse rubata. Nel caso di mancanza di alimentazione elettrica la videocamera continua a registrare ogni movimento rilevato fino a un massimo di un’ora, grazie alla batteria di backup di cui è dotata. Questa registrazione viene poi caricata sul cloud non appena tornerà attiva la connessione Wi-Fi per essere certi di dare un volto all’intruso.

La videocamera può essere abbinata al sistema antifurto fai da te Myfox Home Alarm,

Myfox Security Camera ha un prezzo di € 199, mentre Myfox Home Alarm costa € 299. Entrambi sono in vendita da Media World, Leroy Merlin, su Amazon e sull’online store di Myfox.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori