MuscleNerd conferma: lo sblocco della baseband del firmware 4.2.1 verrà rilasciato questa domenica!

Pochi minuti fa, su Twitter, MuscleNerd ha comunicato ufficialmente che il prossimo aggiornamento di Ultrasn0w, il tool del Dev Team che consente di sbloccare le baseband (parte telefonica) degli iPhone SIM-locked acquistati all’estero, è ormai pronto. La data di rilascio, stando a quanto comunicato dallo stesso hacker, è stata fissata entro e non oltre questa domenica.

Tuttavia, come potete voi stessi notare dal tweet proposto nell’articolo, MuscleNerd specifica che gli utenti iPhone 4 dovranno ancora attendere. Come sappiamo, infatti, l’unlock per questo dispositivo si sta rivelando più complesso del previsto e, al momento, il Dev Team non è in grado di riportare una probabile data di rilascio di Ultrasn0w ottimizzato per questo dispositivo. C’è ancora molto lavoro da fare e quindi questi utenti dovranno ancora pazientare.

Per tutti gli altri, invece, l’appuntamento è fissato per domenica 28 e si rispetterà, ancora una volta, il classico slogan del Dev Team ovvero “Sunday is a Funday!).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News