MorePredict aggiunge ulteriori suggerimenti alla tastiera di iOS – Cydia

MorePredict è un nuovo tweak che consente di aggiungere gratuitamente nuovi suggerimenti alla tastiera di iOS quando utilizziamo il dispositivo in modalità verticale.

morepredict1

Se utilizzate spesso l’iPhone in verticale durante la digitazione, allora potreste sentire la mancanza di suggerimenti aggiuntivi offerti dalla tastiera di iOS. Grazie a MorePredict potrete ovviare a questa mancanza superando il limite dei 3 suggerimenti. Il tweak in questione, infatti, consentirà di potare fino ad 8 i suggerimenti mostrati dalla tastiera orizzontale dell’iPhone durante la digitazione del testo in qualsiasi app.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente MorePredict dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia