Migliaia di suonerie gratuite per l’iPhone
Da oggi il noto portale Myxer.com rende disponibile tutto il suo catalogo di suonerie anche per l’iPhone.
Le suonerie sono migliaia e sono scaricabili gratuitamente, dato che il sito è sostenuto dagli annunci pubblicitari.

Myxer offre molti contenuti per i cellulari in generale, dalle suonerie ai videogiochi, dai video ai wallpaper e così via.
Per il momento soltanto la parte relativa alle suonerie è stata attivata anche per l’iPhone: il catalogo comprende circa 300′000 file che sono scaricabili gratuitamente e già in formato .m4r pronto per essere importato nell’iPhone.
Per scaricare una suoneria andate sul sito www.myxer.com e cliccate su EXPLORE.
Selezionate la categoria Ringtones (di default dovrebbe già esserlo) e divertitevi a trovare, ascoltare e scaricare quelle che più vi piacciono.
Potete visualizzare le suonerie per nome, per popolarità, per data di inserimento o fare una semplice ricerca usando il campo Find.
Una volta selezionata una suoneria potete ascoltarne l‘anteprima cliccando sul tasto play e scaricarla cliccando su “Download for iPhone”.
Una volta scaricata è sufficiente fare doppio click sulla stessa o trascinarla su iTunes nell’apposita voce Suonerie del programma e successivamente sincronizzarla con l’iPhone (dopo averla selezionata da iTunes).
Il tutto, lo ricordiamo, gratuitamente.
Fonte: macitynet
Tags: Suonerie gratuite
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.




Bel sito!!
grandi ho già scaricato decine di suonerie e funge bene.,.
basta sincronizzare come dicono qui sopra!!
Complimenti a tutte le cose che ogni giorno ci arrivano da IPHONEITALIA!!
Grazie RAGAZZI!
[...] [Via] [...]
Continua a leggere su Myxer, portale per scaricare suonerie per iPhone completamente gratuito! | Addictech[...] Fonte: iphoneitalia [...]
Continua a leggere su Migliaia di suonerie gratuite per l’iPhone « GmG’s Weblogsemplicissimo vanno in sincronizzazzione in un attimo ,si apre i.tunes ed è tutto fatto stupendissimo
Ciao a tutti! Io ho passato la suoneria sull’iphona, tramite sincronizzazione con iTunes, ma poi nell’iPhone non riesco a trovarla…come devo fare? Grazie mille a tutti!!!!
Ragazzi ho passato la suoneria sull’iphone ma non riesco a trovarla mi date una mano?
assicuratevi di averle sincronizzate, e poi le trovate nella voce AD hoc in suonerie
Io ho risolto….devo aver avuto dei problemi durante la sincronizzazione, ma riffatta tutta l’operazione dal principio sono riuscita a risolvere!
Grazie mille cmq per l’aiuto!
[...] Migliaia di suonerie gratuite per l’iPhone [...]
Continua a leggere su iPhone da 4GB a 99$ da Wal-Mart? | Il Tuo iPhone (Apple)Salve io ho scaricato da itunes store ringtones 1.0 e ho trasformato i files in m4r ma dopo in suonerie non le ritrovo che cosa devo fare visto che le ho comprate e non posso metterle sull’iphone?mi aiutate?
Molto buono questo sito … grz .. mi avete aiutato un kasino con il mio Iphone … grz mille !
ps : se nn è un disturbo entrate xfavore nel mio sito .. grz .. _ ...
ciaaao xD by Giulia Julia
scusate……….ma bisogna inserire il n. del cellulare?????? grazie……….
[...] è un portale di suonerie per diversi terminali (iPhone compreso), di cui abbiamo parlato in questo articolo. La società ha ora reso noti alcuni dati interessanti sui gusti musicali degli [...]
Continua a leggere su » Myxer: “Gli utenti iPhone amano il rock”