LowLockBattery, un tweak per far spazio nella schermata di blocco [Cydia]

Siamo sinceri: con una poverissima descrizione presente su Cydia, scoprire quale fosse la vera funzione di LowLockBattery è stata davvero un’impresa più ardua del previsto. Tuttavia, non si tratta di un tweak poi così inutile: LowLockBattery permetterà infatti di “abbassare” l’indicatore della batteria dell’iPhone nella LockScreen quando il dispositivo si trova in ricarica in modo tale da far spazio ad eventuali altri addons quali LockInfo, SmartScreen, ecc.

Sarà che sull’iPod touch sul quale è stato testato non erano presenti particolari tweak per la schermata di blocco, sarà stata colpa della lunga ricerca per scoprire quale fosse la funzione di questo applicativo, ma onestamente LowLockBattery non ci ha più di tanto entusiasmati. Magari se invece utilizzate particolari programmi per personalizzare la vostra schermata di blocco potreste trovare molto utile LowLockBattery.

Essendo gratuitamente disponibile nella repository di BigBoss in Cydia, potete comunque provarlo e farvi un’idea personale a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia