Location Services Fix: un tweak per correggere il problema del GPS dopo il Jailbreak [Cydia]

Un problema che, sin dal periodo di Spirit e JailbreakMe, gli utenti hanno notificato subito dopo l’esecuzione del jailbreak riguarda l’impossibilità di utilizzare correttamente il servizio GPS e la localizzazione del dispositivo. Con Location Services Fix questo problema verrà corretto tramite la semplice installazione del pacchetto da Cydia consentendo nuovamente all’utente di usufruire di questa importante funzione.

Location Services Fix è compatibile con tutti i disposivi jailbroken e andrà a correggere due importanti errori relativi alla ricezione del segnale GPS (“Location cannot be determined” “Cannot Determine Location“) consentendo nuovamente l’utilizzo di questa funzione. Grazie a questo tweak, ad esempio, gli utenti che hanno aggiornato i propri dispositivi ad iOS 4.2.1 potranno, nel caso in cui abbiano problemi con la localizzazione, nuovamente utilizzare l’utile servizio FindMyiPhone.

Tuttavia questo tweak non è compatibile con iPhone le cui baseband sono state sbloccate installando la versione dell’iPad (06.15.00). Potete scaricare Location Services Fix aggiungendo la repository di PushFix in Cydia (

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia