L’iPhone 6 Plus sottoposto al “bend test” – VIDEO

Poche ore fa vi abbiamo raccontato la storia di un utente che, dopo aver tenuto l’iPhone 6 Plus in tasca per diverse ore, si è ritrovato con un dispositivo praticamente piegato al centro. Sappiamo che il problema non è nuovo e ha visto protagonisti smartphone di tutte le marche, ma ora qualcuno ha provato a piegare il nuovo dispositivo Apple semplicemente con le mani…

bend-test1

Dopo la notizia di cui vi abbiamo parlato prima, lo YouTuber Lewis di Unbox Therapy ha deciso di testare in prima persona la resistenza dell’iPhone 6 Plus. Il test consisteva nel provare a piegare la scocca del dispositivo, usando semplicemente le mani. E il risultato è quello che potete vedere voi stessi:

Ovviamente si tratta di una situazione estrema, ma questo test conferma che non è propriamente impossibile piegare il nuovo phablet Apple. Tra l’altro, lo stesso Lewis fa notare che il suo dispositivo era stato già leggermente piegato in prossimità dei tasti volume, che dovrebbe essere il punto più debole del dispositivo, e che in ogni caso non ha notato alcun problema nell’uso quotidiano del dispositivo.

Insomma, per Unbox Therapy l’iPhone 6 Plus è grande e sottile, quindi più facile da “piegare” con la forza rispetto ad un iPhone 5S. Ma da qui a dire che si possa piegare semplicemente tenendolo in tasca e stanno seduti ce ne passa.

Per alcuni, però, è già “bendgate”!

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 6 Plus