L’iPhone 5S sarà disponibile in una versione color oro e con 128GB di memoria?

Un analista ha rilasciato nuove dichiarazioni circa le possibili caratteristiche dell’iPhone 5S che, secondo quanto riportato, potrebbe essere disponibile in una versione color oro e con memoria da 128GB.

iphone5-intro

 

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha rilasciato nuove dichiarazioni circa il prossimo smartphone targato Apple. In una nota infatti l’analista ritiene che l’iPhone 5S sarà disponibile in una versione color oro oltre a quelle in bianco e nero, ma le novità non finiscono qui, in quanto pare che la compagnia ne rilascerà una versione con 128GB di memoria.

Da alcune settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla possibilità che l’iPhone 5S venisse venduto in una versione color oro ma fino ad ora Ming-Chi Kuo risulta essere la fonte più attendibile per questo rumor. Per quanto riguarda invece la memoria, il modello da 128GB raddoppierebbe quella disponibile con l’opzione da 64GB ed è quindi possibile che la compagnia di Cupertino decida di abbandonare il modello di iPhone con 16GB.

Passando invece alle specifiche tecniche, il dispositivo presenterà un nuovo chip RAM LPDDR3 da 1GB ed un nuovo processore A7 che consentirà alla compagnia di migliorare la performance del dispositivo. Secondo Kuo, infine, l’iPhone 5S, dotato di tasto Home in cristallo di zaffiro con sensore per impronte digitali, verrà rivelato all’evento del 10 settembre.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push