L’iPhone 5 sarà disponibile in Italia dal 5 ottobre? Una conferma arriva da Radio Deejay…

Domani verrà presentato ufficialmente l’iPhone 5 e la data più accreditata per l’inizio delle vendite è quella del 21 settembre, almeno negli USA. E in Italia? Se Apple usasse la stessa strategia commerciale degli anni passati, il nuovo iPhone potrebbe essere disponibile da noi solo dopo qualche settimana, come “ufficiosamente” confermato da una dipendente di 3Italia durante la trasmissione “Deejay Chiama Italia” su Radio Deejay.

Durante la trasmissione è infatti intervenuta una dipendente di 3Italia, la quale ha affermato che l’iPhone 5 sarà disponibile con l’operatore 3 a partire dal 5 ottobre. Considerando che 3Italia ha sempre venduto l’iPhone dal primo giorno di disponibilità in Italia, è plausibile che il nuovo smartphone di casa Apple potrà essere acquistato nel nostro paese proprio da venerdì 5 ottobre, due settimane dopo il lancio negli USA.

Logicamente la notizia non è ufficiale e 3Italia non ha commentato quanto riferito in trasmissione, fatto sta che tutti gli indizi vanno in questa direzione…

Grazie Matteo per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push