La QuickBar di Twitter for iPhone è ora presente in Cydia! [AGGIORNATO]

Nella giornata di ieri, tramite un nuovo aggiornamento, gli sviluppatori del client ufficiale Twitter for iPhone hanno rimosso la QuickBar, una funzione, implementata con il precedente update, che non è mai entrata nei cuori degli utenti. Oggi, un po’ a sorpresa, la QuickBar è stata inserita in Cydia e permette di dare una rapida occhiata ai pacchetti più importanti inseriti nello store di Saurik.

La QuickBar in Cydia verrà automaticamente visualizzata nell’ultima versione (1.1.1), non sono necessari aggiornamenti. Questa funzione è presente unicamente nella lista delle Novità, la lista di pacchetti che viene periodicamente aggiornata, e mostrerà il nome di alcuni tra i pacchetti sponsorizzati, come ad esempio temi, applicazioni e tweak.

A differenza della QuickBar originale, quella inserita in Cydia non può essere “scrollata” dall’utente con il proprio dito, ma visualizzerà unicamente un pacchetto sponsorizzato alla volta.

Cliccando su di essa verremo subito reindirizzati alla scheda originale dell’applicativo in questione e potremo decidere se scaricarlo/acquistarlo oppure no. I pacchetti visualizzati nella QuickBar avranno quindi una maggiore visibilità e, probabilmente, gli sviluppatori elargiranno una determinata somma di denaro a Saurik per promuovere i propri prodotti.

Non sappiamo ancora se si tratterà di un cambiamento permanente oppure no.

AGGIORNAMENTO: quasi sicuramente Saurik e Chpwn ci hanno voluto regalare un primo pesce d’aprile. Non solo è stata inserita la QuickBar in Cydia ma, esattamente come su Twitter, anche la voce “Novità” è stata rinominata in “Timeline”. Possiamo già comunicarvi che quindi non si tratterà di una soluzione definitiva, poichè se proverete a spostare in avanti o indietro la data del vostro iPhone la QuickBar scomparirà da Cydia.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia