La produzione in massa di Apple Watch inizierà a gennaio 2015

Secondo quanto riportato da un sito taiwanese, Apple starebbe finalizzando l’Apple Watch, la cui produzione dovrebbe iniziare a gennaio 2015.

Apple-Watch-logo-main11

 

Secondo quanto riportato da un nuovo report del sito taiwanese AppleDaily, la compagnia californiana starebbe lavorando con Quanta per produrre il nuovo smartwatch.

Quanta ha presumibilmente ricevuto un avviso di Apple e ha iniziato ad avviare le preparazioni (che prevedono l’aumento di forza lavoro per affrontare la produzione del nuovo dispositivo). Sembra inoltre che Apple e Quanta abbiano stretto un accordo che proibisce alla compagnia taiwanese di produrre/assemblare smartwatch per aziende concorrenti di Apple.

Inizialmente si credeva che Inventec fosse stata scelta per produrre lo smartwatch, ma è possibile che Apple abbia stretto di stringere un accordo esclusivo con Apple vista la complessità di assemblaggio del nuovo dispositivo.

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo aveva inizialmente riportato che Apple pensava ad una produzione da avviare a novembre, per cui un eventuale ripensamento in favore di gennaio potrebbe segnalare la necessità di avere più tempo per finalizzare lo smartwatch.

image_new.php

Nel caso in cui invece siate indecisi su acquistare o meno l’Apple Watch, il concept designer Martin Hajek ha realizzato dei file di stampa 3D. Questo modellino può essere creato attraverso una qualsiasi stampante 3D, permettendovi così di farvi un’idea migliore delle dimensioni del nuovo smartwatch targato Apple. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Hajek.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push