La possibile pagina Apple dedicata al nuovo iPhone

18 maggio 2010 di Giuseppe Migliorino in push, Rumor

Appdevice ha realizzato un PDF molto interessante che mostra tutte le possibili caratteristiche del nuovo iPhone 4G in una schermata del tutto simile alle schede pubblicate da Apple sul sito ufficiale.

Come vedete sono elencate tutte le caratteristiche trapelate dai prototipi in giro per il mondo e alcune funzioni che sono ancora nell’ambito dei rumor.

Cliccate l’immagine per vederla nella risoluzione originale.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • lux

    Dai video vietnamiti mostrati l’iphone 4g dovrebbe essere disponibile a partire da un taglio di memoria da 16gb, sarebbe inutile proporre a listino anche il modello 3gs

  • Pingback: Tweets that mention La possibile pagina Apple dedicata al nuovo iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G -- Topsy.com

  • Maklay

    Fakissimo!

  • Szayelaporro

    fake che più fake non si puo….
    le immagini sono ritagliate dalle foto

  • CapitanoUltimo89

    ma quale fake e fake.. ma leggete l’articolo?
    “Appdevice ha realizzato un PDF molto interessante che mostra tutte le possibili caratteristiche del nuovo iPhone 4G in una schermata del tutto simile alle schede pubblicate da Apple sul sito ufficiale.”
    Significa che è un prototipo di come potrebbe essere la pagina.

  • andre

    ma infatti basta leggere invece che guardare le figure! mha…

  • Luky94

    invece di gridare fake fake sprecate 5 secondi del vostro tempo per leggere almeno il titolo!