La Modalità provvisoria sull’iPhone

Brooke del sito appleiphoneschool si è trovato per la prima volta di fronte alla Modalità Provvisoria dell’iPhone dopo un riavvio dello stesso.

Nè lui nè noi eravamo a conoscenza di questa modalità provvisoria dell’iPhone, ed ancora non si è capito il perchè si sia attivata sull’iPhone di Brooke.

Lo stesso Brooke racconta che, dopo aver installato un’applicazione tramite Cydia, ha riavviato l’iPhone e, dopo il classico caricamento della mela, è comparso questo messaggio:

Mobile Substrate Modalità Provvisoria. Ci scusiamo per l’incoveniente, ma la SpringBoard ha avuto un crash inaspettato. Una recente installazione, aggiornamento o rimozione di un’applicazione probabilmente ha causato questo problema. Il dispositivo è ora in Modalità Provvisoria. Tutte le estensioni che supportano questo sistema di sicurezza sono disattivate. Riavviate per tornare alla Modalità Normale.

Nella Modalità Provvisoria la Springboard è di colore grigio, come di vede dalla foto e dopo il riavvio tutto è tornato alla normalità.

Intanto cercheremo di capire il motivo di questo crash, eventualmente fateci sapere se anche voi vi siete mai trovati nella modalità provvisoria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News