La Briscola e Asso Pigliatutto si aggiornano con diverse novità

OutOfTheBit ha da poco reso disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per due dei sue giochi: La Briscola e Asso Pigliatutto. Vediamo insieme le novità.


VEDI SU APP STORE

La Briscola è il gioco in cui avrete l’opportunità di mettere alla prova le vostre abilità nel tentativo di scalare la classifica mondiale di giocatore di Briscola. All’interno del software esiste la possibilità di giocare in locale contro l’intelligenza artificiale, oppure addentrarvi in sfide online contro altri utenti sparsi per tutto il globo. L’interfaccia proposta è semplice, ma pulita ed efficace; nella parte sinistra della schermata trovate le carte da pescare, il numero degli elementi presenti nel mazzo e la briscola attuale. Viceversa, nella parte destra trovate le carte in vostro possesso ed il numero di punti attualmente raggiunto.

VEDI SU APP STORE

L’asso pigliatutto è una variante della scopa, infatti lo scopo fondamentale del gioco è lo stesso tranne che in questo caso calando l’asso raccoglierete tutte le carte in banco, senza però segnare la scopa. Come nel caso precedente, l’interfaccia grafica è molto semplice, nella parte sinistra trovate il numero di carte mancanti, mentre a destra la vostra mano e gli elementi attualmente in banco. Anche in questa situazione potrete scegliere di giocare contro l’intelligenza artificiale o provare la modalità online contro gli utenti di tutto il mondo.

Come accennato nell’introduzione entrambi i giochi sono stati aggiornati alla versione 1.44 con l’introduzione di alcune interessanti novità. Con la nuova versione di La Briscola e L’Asso Pigliatutto, OutOfTheBit introduce la possibilita’ di diventare “VIP”. Scaricando tutti i giochi della Software House di Londra, gratuitamente, verrá aggiunta una “stella” accanto al nome nelle Classifiche di tutti i giochi. Ogni giocatore puo’ trovare la lista personalizzata dei giochi mancanti nella pagina della Classifica Mondiale, in alto, alla voce “Diventa VIP”. Questo e’ il primo passo verso l’introduzione di nuove tipologie di statistiche, classifiche che arricchiranno sia il gioco online, contro avversari reali, che il gioco in modalita’ singola. Inoltre, con questo aggiornamento, viene reso disponibile da scaricare gratuitamente il mazzo di carte Toscane. Ed e’ stata anche migliorata l’integrazione con Facebook a Twitter, con le icone
in basso a sinistra accessibili dal MENU.

La Briscola può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo, mentre qui è possibile trovare Asso Pigliatutto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti