La beta di JellyLock arriva ufficialmente su Cydia

Vi abbiamo già parlato di JellyLock, il tweak che permette di installare una lockscreen in pieno stile Android JellyBean su iPhone. Quest’oggi vi comunichiamo che JellyLock, seppur sempre fermo alla fase beta, è disponibile ufficialmente su Cydia, dopo l’inserimento del pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

JellyLock

La schermata di blocco di Android Jelly Bean si contraddistingue per la presenza di un cerchietto, nella parte inferiore dello schermo, tramite il quale è possibile sbloccare il dispositivo con un semplice swipe oppure accedere a determinate applicazioni direttamente dalla pagina principale. Come saprete, invece, su iOS la schermata di blocco è decisamente più minimale, con il solo “slide to unlock” e il riassunto delle ultime notifiche push ricevute. Da oggi, però, gli utenti che possiedono un dispositivo jailbroken potranno installare la schermata di blocco di Android Jelly Bean sui propri iPhone. Come? Grazie ad un tweak, denominato JellyLock, che iPhoneItalia ha provato e video recensito per i suoi lettori.

JellyLock è un tweak per dispositivi iOS jailbroken, attualmente in fase beta pubblica, che permette di installare una lockscreen simile a quella di Android Jelly Bean su iPhone.

Schermata 2013-04-17 alle 19.31.52

Con JellyLock potrete ottenere la schermata di blocco dell’ultima versione di Android sul vostro iPhone, andando completamente a sostituire il buon vecchio “Slide To Unlock”, da sempre caratteristica distintiva dell’iPhone. Con JellyLock sarà possibile sbloccare l’iPhone in modo molto semplice: basterà premere sul lucchetto all’interno del cerchio che comparirà nella Home e spostarlo sulla destra; avremo anche a disposizione un’icona rapida per richiamare la fotocamera e fino a tre pulsanti personalizzabili. A questi ultimi potremo abbinare una qualsiasi applicazione da lanciare direttamente dalla lockscreen, in pieno stile Android.

A questo punto, per capire al meglio il funzionamento di JellyLock, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra video recensione completa di questo tweak. Buona visione!

Se siete interessati, potete scaricare JellyLock dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia