KeyShortcut porta il copia-incolla in stile PC/Mac su iPhone – Cydia | VIDEO

KeyShortcut è un nuovo tweak che permette di utilizzare il copia-incolla in stile PC/Mac su iPhone jailbroken. Scopriamo insieme le caratteristiche offerte da KeyShortcut all’interno della nostra video recensione di questo programma.

[jwvideo id=”rXC58BCs”]

KeyShortcut include principalmente tre scorciatoie: premendo a lungo il tasto “A” potremo selezionare un’intera porzione di testo; premendo a lungo il tasto “C” – dopo aver selezionato una parola, una frase o l’intero testo – verrà copiato negli appunti il testo selezionato; premendo infine il tasto “V” incolleremo ciò che abbiamo copiato in precedenza. La comodità di questo tweak è quindi quella di evitarci il “fastidioso” doppio tap sullo schermo dell’iPhone per richiamare il menu del taglia-copia-incolla. Un’aspetto da non sottovalutare se siete alla ricerca di programmi che rendano più semplice ed immediato l’utilizzo dell’iPhone.

Schermata 2014-04-30 alle 14.16.07

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente KeyShortcut dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia