Melablog ha segnalato un’interessante modifica grafica presente in iTunes 8.2: l’etichetta della categoria Filmati ora è stata modificata con il nome “Film”. Con la nuova versione, inoltre, il Palm Pre non è più sincronizzabile tramite iTunes.

Per quanto riguarda l’etichetta Film, potrebbe essere un semplice cambio grafico, oppure nascondere l’imminente disponibilità, anche in Italia, di film e serie Tv tramite iTunes, come del resto alcuni rumor hanno lasciato presagire nei giorni scorsi.
Tra l’altro già in alcuni paesi europei, come la Germania, nelle settimane scorse è stato già attivato questo nuovo servizio.
TheiPhoneBlog, invece, segnala che con iTunes 8.2 non è più possibile sincronizzare il Palm Pre. A pochi giorni dalla notizia che vi abbiamo dato qui, quindi, Apple è già corsa ai ripari.











Pingback: iTunes 8.2: film in arrivo anche in Italia (forse) e blocco del …
Pingback: iTunes 8.2: film in arrivo anche in Italia (forse) e blocco del Palm Pre | Cicoira.it
Pingback: A Week in a Post - 7 Giugno 2009 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G