iTransmission 2, il client bittorent per iOS torna su Cydia

Transmission è un client BitTorrent open-source per Mac e Linux. Questo programma è dotato di una semplice interfaccia che poggia su un back-end di tipo multipiattaforma. Già in passato avevamo assistito ad alcuni tentativi di porting di questo programma su iOS, ma da qualche giorno, grazie al lavoro svolto dallo sviluppatore “ioshomebrew“, iTransmission (2) è finalmente realtà.

iTransmission 2 presenta le stesse caratteristiche delle prime versioni di questo programma ma risulta ancora migliore del suo predecessore. Tramite questa applicazione gli utenti iPhone potranno avviare il download di nuovi files torrent e visualizzare lo stato dei trasferimenti, con informazioni specifiche, all’interno di una schermata dedicata.

Se siete interessati, trovate iTransmission 2 all’interno della repository di ModMyi su Cydia. Il download del pacchetto è gratuito e può essere eseguito da tutti gli utenti in possesso di un device jailbroken.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.