iSee Crystal, la custodia trasparente per iPhone 6 – Recensione iPhoneItalia

iSee Crystal è la nuova proposta di Cable Technologies dedicata ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, una custodia trasparente e minimal che protegge l’iPhone senza comprometterne il design.

Schermata 2015-06-01 alle 11.38.33

La iSee Crystal è costruita perfettamente sulle misure dell’iPhone 6 (stesso dicasi per il modello dedicato all’iPhone 6 Plus). La confezione è molto semplice, realizzata in plastica trasparente mette in bella mostra la custodia, annotandone alcune caratteristiche peculiari.

Schermata 2015-06-01 alle 11.41.25

Al tatto, questa iSee Crystal dà subito una sensazione di robustezza, anche se si tratta di una custodia morbida e flessibile. Il segreto è nei materiali: Cable Technologies ha optato per una custodia realizzata interamente in policarbonato, con finitura UV resistente ai graffi e agli urti. Questa scelta consente di avere la massima protezione soprattutto sul retro e sugli angoli del dispositivo, elementi tra i più sensibili in caso di cadute. Tra l’altro, questo materiale è pensato soprattutto per i graffi: anche se usate un tagliacarte sulla sua superficie, non si formeranno graffi. Sulla parte frontale, i bordi leggermente più in alto assicurano una protezione del display quando poggiamo il dispositivo su una superficie piana.

isee crystal

L’inserimento del dispositivo è molto semplice e veloce, in quanto la custodia è morbida e si adatta perfettamente alla forma e alle dimensioni dell’iPhone. Per quanto riguarda l’estetica, questa custodia è molto semplice e per questo molto apprezzata: completamente trasparente, sulla parte posteriore troviamo il logo Cable Technologies. Sulla parte inferiore, un’unica apertura assicura l’accesso al connettore Lightning e all’ingresso cuffie, lasciando ampio spazio anche per gli speaker. In prossimità della fotocamera, l’unico foro è di dimensioni tali da non arrecare problemi quando utilizziamo il flash. Sui lati, ci sono spazi sufficienti per utilizzare senza problemi tasti volume, vibrazione e sleep.

Schermata 2015-06-01 alle 11.41.32

Schermata 2015-06-01 alle 11.41.55

La iSee Crystal è una custodia ideale per chi cerca protezione senza voler rinunciare al design dell’iPhone. Certo, in giro ci sono custodie rigide che offrono un grado più elevato di protezione, ma spesso bisogna rinunciare all’estetica del dispositivo. Qui, grazie anche all’utilizzo di particolari materiali, il grado di protezione è comunque alto (considerando il tipo di custodia…).

Il prodotto per iPhone 6, distribuito da Dmes, è disponibile al prezzo di 19,90€. Questa custodia per iPhone 6 e 6 Plus è disponibile anche nei migliori negozi di accessori.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori