iS.O.S. il primo servizio di assistenza live via chat [CONCLUSA!]

Ci siamo. È ufficialmente partito il nuovo appuntamento di iS.O.S., il servizio di assistenza online via chat targato iPhoneItalia. All’interno di questo articolo troverete tutte le informazioni utili e il regolamento completo per accedere alla chat e per porre le vostre domande, dubbi ed interrogativi relativi all’iPhone agli amministratori.


Prima di procedere, invitiamo tutti gli utenti a prendere visione del regolamento ufficiale del servizio, ricordando che coloro i quali risulteranno inadempienti alle norme esposte, verranno automaticamente bannati dal servizio.

Regolamento

La chat iS.O.S. verrà organizzata una volta alla settimana e, a turno, vi prenderanno parte tutti i membri dello staff di iPhoneItalia . I moderatori avranno il compito di gestire l’intera chat e saranno in numero di tre.

Una volta all’intero della chat, gli utenti potranno esporre ai responsabili presenti qualsiasi dubbio, interrogativo o problema relativo ai propri iPhone: domande su iPad e/o Mac saranno ignorate (per il momento desideriamo limitare il servizio solamente a questi dispositivi, in futuro amplieremo gli argomenti); nel caso in cui tutti e tre i moderatori risultino occupati, preghiamo l’utenza di temporeggiare ed attendere affinchè uno di loro si liberi e possa rispondere alle vostre domande. È importante non generare confusione una volta all’interno della chat: questo ci aiuterà e vi aiuterà ad usufruire di questo servizio nel miglior modo possibile.

Ci teniamo a sottolineare che tutti i commenti inseriti dagli utenti verranno momentaneamente inseriti in coda di moderazione. Questo aiuterà lo staff a valutare e ad espellere dalla chat gli utenti che non rispetteranno i requisiti base richiesti, ovvero la correttezza verso gli altri e verso i moderatori, e l’utilizzo di un linguaggio opportuno. Qualsiasi commento offensivo, oltre ad essere cancellato, comporterà il ban istantaneo dell’utente da iS.O.S.

Se le domande saranno tante, sarà lo staff, per ovvi motivi di tempo, a selezionare quelle che ritiene più importanti e utili per gli utenti, pubblicandole e rispondendo prontamente.

La chat si è conclusa. Potete scaricare il resoconto testuale dell’appuntamento odierno da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push