iPhoneItalia Quick Updates 24/07: DocScanner, Eurosport, Viber

PhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono DocScanner, ottimo tool per scannerizzare documenti su iPhone, Eurosport, una delle migliori app per rimanere aggiornati sulle notizie sportive, e Viber, app per effettuare chiamate gratuite tramite connessione internet.

DocScanner

VEDI SU APP STORE

Con DocScanner puoi trasformare qualsiasi documento in un PDF scattando semplicemente una foto. Funzioni principali:

  • Digitalizza i tuoi documenti cartacei poiché potrai essere superproduttivo quando i documenti sono sempre disponibili.
  • Scansiona i tuoi documenti cartacei in documenti digitali con un singolo tocco! Punta semplicemente la tua fotocamera su un documento e scatta. DocScanner è lo strumento più semplice in assoluto per la digitalizzazione dei tuoi documenti cartacei.
  • Scansione ottimale al primo scatto!
  • La nuova funzione di rilevamento viste di DocScanner ti offre un un feedback in tempo reale sulla qualità della scansionee ti garantisce che otterrai sempre una scansione ottimale al primo scatto.
  • Funzionamento semplice e intuitivo.

DocScanner dispone di un’interfaccia a schermo intero estremamente semplice e intuitiva da usare. Il funzionamento semplice di DocScanner ti convincerà ad usarlo per tutte le tue esigenze di scansione.

Salva automaticamente i tuoi documenti scansionati in categorie ben organizzate, così potrai trovarli facilmente. Digita un indirizzo email per inviare un documento scansionato. Stampa i tuoi documenti via Wi-Fi con una stampante compatibile con AirPrint. Usa gli scanner HP piani collegati in rete come sorgente esterna per i documenti. Il driver per gli scanner HP è disponibile come acquisto In-App.

Scansiona qualsiasi documento, biglietto da visita, ricevuta, rivista, libro o whiteboard con DocScanner.

La versione 6.0.2 corregge un bug molto importante relativo alla generazione dei PDF, che ora funziona correttamente. Altra novità riguarda i nomi dei file esportati, che ora vengono gestiti in maniera ottimale.

Eurosport

VEDI SU APP STORE

Tante news sul mondo dello sport, con oltre 100 notizie e contenuti ogni giorno, più 30 video, calendari e risultati Live per ogni singolo evento sportivo, avvisi su risultati e news, 40 commenti scritti in diretta ogni settimana, incluse ogni singola partita di Serie A e Champions League, chat via web con i protagonisti del mondo dello sport e analisi degli esperti: tra questi Arsene Wenger, Rafa Benitez and Mats Wilander.

Nella versione 3.2 è stato risolto un bug che provocava la chiusura dell’app su iOS 4, poi sono stati corretti tutti i problemi sulla gestione delle notifiche push.

Viber

VEDI SU APP STORE

Viber consente di effettuare chiamate gratuite verso altri utenti iPhone e iPod Touch, sfruttando semplicemente una connessione internet in 3G o in Wi-Fi. Con questa app è anche possibile inviare messaggi, sempre in modo gratuito.

Nella versione 2.2.0 è ora possibile inviare messaggi di gruppo ad un certo numero di contatti, assegnare uno sfondo personalizzato alla conversazione e impostare le foto nella lista contatti. Sono poi stati apportati miglioramenti sulla qualità del suono e sulla gestione dei messaggi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti