iPhoneItalia lancia il canale YouTube ufficiale
Da ieri è attivo un nuovo servizio targato iPhoneItalia. Si tratta del nostro canale ufficiale su YouTube, cioè di una pagina in cui raccoglieremo i video da noi creati (principalmente video-guide e tutorial step-by-step), oltre a segnalare nei preferiti i video relativi all’iPhone che troviamo di maggiore interesse. Il nostro canale diventerà un nuovo luogo di incontro, in un’ottica sociale di condivisione delle informazioni.

Il nostro canale YouTube ufficiale lo trovate al seguente indirizzo: http://it.youtube.com/user/iPhoneItalia.
Potevamo aprire un canale YouTube senza inserire il nostro primo video? Certo che no! E così il nostro Editor Giuseppe ha creato un’ottima video-guida che insegna come creare una rete ad hoc su Windows Vista per utilizzare al meglio PDANet, applicazione di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Lo potete visualizzare qui di seguito, oppure a questo link per chi ci legge da iPhone.
Che ve ne pare? Vi invitiamo a iscrivervi al canale cliccando sull’apposito tasto e a commentare numerosi, lasciando il vostro feedback qui, sul canale YouTube, oppure sulla pagina del video.
Tags: canale, guide, iphoneitalia, Tutorial, tv, video, youtube
bravi bravi!!!!!!!!!
mitici come sempre!!!!
Ottima idea! Il video su PdaNet non è affatto male! Adesso però dovete darvi da fare e fare tanti altri bei tutorial video!
grandi!
Aspetterò anche vari tutorial e anche x lo sblocco dell iphone! Secondo me e meglio ché le mettete in video senzA scrivere tutto! Sarebbe più intuitivo e comprensibile x tt!
Grandissimi ancora
@zani: si, infatti l’obiettivo è quello!
/n.
OTTIMOOOOOO…Bravi.
grazie di tutto quello che fate!!!
iscritto e lasciato un commento…come ho già detto se potrò darò volentieri una mano coi tutorial!!!
Ancora complimenti a Giuseppe e a Nico
semplicemente grandiosi
grandissimi…..appena entro dal computer mi iscrivo
Bravi Ragazzi!!!sempre più ad alti livelli!!!!!!
Straordineeeerio!!!!!
LK!
Complimenti
stupendi come al solito!
Ottimo, iscritto subito!
wwww iphoneitaliaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete grandi ogni giorno una sorpresa.
continuate così ragazzi.
p.: io come pagina principale ho iphoneitalia.
ottima iniziativa!”!!!!!
ottima idea….complimenti!!!
Adesso le variei guide possono essere videogioda quindi molto più comprensibile e di facile uttilizzo!
ottima idea….complimenti!!!
Adesso le variei guide possono essere videoguide quindi molto più comprensibile e di facile uttilizzo!
bella raga almeno finalmente vedremo qualcosa di reale spero che mettiate quelle piu importanti, ma soprattutto è bello che sono in italiano!!!!
p.s. mica ci fate sapere quando ci sono disponibili nuove guide?
complimentissimi anche da parte mia!!!
Bravissimi…Siete sempre i migliori…