iPhone, chi non lo ha lo odia

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

E’ impossibile non amare iPhone una volta capite le potenzialità e l’innovazione… Eppure sul web continua la parata dissacratoria di chi proprio non ne vuole sapere del nostro gingillo…

iphone_stone

Qui trovate un interessante dialogo tra un smartphone Samsung e il nostro iPhone

Per noi, che conosciamo bene il dispostivo, le domande a cui i concorrenti non possono rispondere sono sempre le stesse…

Gli altri ce l’hanno l’App Store?

Gli altri ce l’hanno questo look?

Gli altri ce l’hanno questa esperienza utente?

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 37

  1. uffff un altro articolo attira commenti -.-' ma avete una vaga idea di quanto SIA VECCHIA quella vignetta??? non c'era ne l'appstore ne l'icona contatti.. è tipo ai tempi dell'1.1.2 ! che articolone mamma mia.. viva il vintage
  2. @Em3rti eh mamma mia che pH basso di buon mattino! Io che non l'avevo vista quella vignetta, sono da reputare pari a Fred dei Flintstones? sono un po' matusa?
  3. Beh, se sei un Flinstone, potrebbe andarti bene anche il sasso.... ;-)
  4. Chi odia l'iPhone non ha capito che ha delle potenzialità infinite e che è in continuo sviluppo. Certo, non si può non ammettere che di base ha delle lacune,che ormai sono molto note, quindi chiudo dicendo : se non vi piace l'iPhone, siete liberi di non comprarlo, ma non avete il diritto di insultarlo( anche perchè così si nota molto di più la vostra invidia )...
  5. Pusher25
    La conversazione tra il Samsung e l'iPhone è troppo divertente!!anke xkè quel Samsung è come ce l'ha proprio mio padre e appena gli ho fatto vedere la vignetta e dopo averla letta ci siamo fatti 2 risate!!!!ahahah
  6. TheDarkMaster
    La questione è sempre la solita: lo si odia o perchè nn si hanno soldi (quasi sempre è questa) e quindi si rosica come matti (per colpa però di Apple, VOda e Tim che hanno messo prezzi assurdi, ma in genere in tutta Europa sono esageratissimi risp. all'america) o perchè si è fanatici della normalità, cioè di Windows Mobile. Sapete che c'è gente che impazzisce anche solo perchè ci sono persone che usano l'iphone, prodotti Apple e non Microsoft, e pensano che lo si faccia solo per afre i "fichi" o gli "originali"? E quindi pensano che devi essere un pirla che ci tiene solo ad apparire, a fare il nerd, l'originale, eccetera. La maggior parte della gente normale, cioè stupida, usa prodotti MS, non ha mai pensato neanche lontanamente a usare prodotti Apple, ed è piena di pregiudizi idioti. perchè gli rosica e perchè sono pieni di rabbia. Sapete che una volta uscì un sito che si chiamava killthefox? Insomma... come si fa ad odiare Firefox che nn solo è gratuito ma addirittura libero, oepnSource, aperto a tutti, è come se fosse di tutti insomma... come si fa a odiare uan cosa del genere? Nn lo so, ma i fanboy di MS e della normalità e dell'adeguarisi e del non cambiare mai... sono brutta gente. Ed io vi ho a che fare spesso. Insomma, il messaggio è: se non usci Internet Explorer devi essere proprio uno stupido fissato: perchè fare l'originale?! E che cavolo, che fastidio, che rabbia!!! Adeguati, maledetto nerd!
  7. La gente rosica...e rosicare fa male
  8. Uno dei primi spot di iPhone lo paragonava al Monolito di 2001 Odissea nello spazio, quindi ben venga il paragone. Per gli invidiosi che non possono godere del nostro Monolito/Talismano del Potere, suggerisco la visione del film "2001 odissea nell'ospizio" . Ciao a tutti, io torno a godermi il mio inutile gingillo!
  9. Uno dei primi spot di iPhone lo paragonava al Monolito di 2001 Odissea nello spazio, quindi ben venga il paragone. Per gli invidiosi che non possono godere del nostro Monolito/Talismano del Potere, suggerisco la visione del film "2001 odissea nell'ospizio" . Ciao a tutti, io torno a godermi il mio inutile gingillo! :-)
  10. Similes
    Ho un Samsung Omnia ed un Blackberry Storm. L'Omnia sto cercando di scambiarlo con un iphone, perchè è un telefono completo, con tutto il possibile immaginabile (hardware), ma è una schifezza!! Cioè il touch fa pena, anche lo storm lo lascia indietro. Con winzoz mobile è un oggetto sprecato. Diventa un telefono modesto. Allo Storm mancano una marea di cose, wi-fi su tutte, ma ha un touch comodissimo.
  11. andreaa
    Quando sono andato io a comprarmi l' iPhone c'avrò impiegato più di mezz'ora perchè il commesso Euronics non voleva vendermelo! In cambio faceva di tutto: mi ha messo in mano un Samsung Omnia: l'ho provato ma dopo 1,2 volte che tocco non risponde al touch, allora comincio a schiacciare 15 volte al secondo, un pò per sfottere il commesso indifferente, vabè... e riesco finalmente ad accedere alle foto, confronto il risultato dell'iPhone di cui sapevo già tutto cmq con quello dell'Omnia e ho visto per quanto sembri imbossibile che Davide vince contro Golia...ahah...ahimè la concorrenza è anni luce indietro, ma daltronde lo capirebbe anche un bambino che punta al gioello più bello! ;)
  12. Giuseppe Migliorino mod
    @andreaa: bella questa :D
  13. Daniele
    @ TheDarkMaster Il fatto che la gente "normale " come la definisci tu voglia continuare ad usare Microsoft non vuol dire che sia stupida...io uso sia Leopard che Windows e capisco che per gente che sa poco smanettare sui computer e che per una vita ha usato solo windows sia difficile passare ad un altro sistema operativo. Parlando dell'articolo, in questo momento trovo davvero poche persone che quando mi vedono con in mano l'iPhone non provano una certa invidia, certo le sue pecche ce le ha, ma onestamente parlando non cambierei il mio iPhone con nessun altro telefono al mondo, se non con un altro iPhone. Ciao a tutti
  14. @Daniele: Le pecche ci sono e vanno criticate per indurre Apple a migliorare. D'accordo con Daniele: non è stupida la gente che usa altri prodotti, ci mancherebbe: sono stupidi i discorsi che si arrampicano sui vetri per dimostrare l'indimostrabile. L'articolo in questione è una sparata da bontemponi e, nella sua banalità, è anche divertente. Il mio sasso nero è un gradino dell'evoluzione! :-)
  15. Io ho sempre avuto Nokia e l' Iphone mi sembrava una robetta che in piu' aveva il touch screen ma mi sono dovuto ricredere: mancheranno alcune cose tipo flash e batteria sostituibile o la fotocamera scarsa ( anche per le foto fatte con cellulari non cambia piu' di tanto il fatto di averne 2 o 5 Mpixel) ma veramente mi ha rivoluzionato l' idea di comunicazione
  16. Io ho avuto almeno 70 telefonini e l'iPhone non ha niente a che vedere con gli altri cellulari. A differenze di tutti gli altri di iPhone ci si innamora appena uno riesce a capire le sue potenzialità, un oggetto oltre ade essere bellissimo io lo trovo magico
  17. Francesco Sarsano
    Concordo con Alex. IPhone ha una marcia in più
  18. sapete perchè l'iphone è il migior telefono al mondo? 1° dopo 6 mesi che l'ho comprato non ho ancora "perso il priscio" (gioia nell' averlo) 2° se tornerei indietro rispenderei i 550 euro Tutto questo non mi è mai successo con altri telefoni
  19. TheDarkMaster
    @Daniele, @IMarco: Si, mi sa che mi sono espresso male. Non volevo dire che TUTTI gli utenti che usano Windows sono idioti, altrimenti si potrebbe fare il discorso che faccio io anche al contrario contro di me con MacOS o Linux. Quello che intendo è che la maggior parte degli utenti idioti, analfabeti informatici o ignoranti in genere, vive di invidia e rabbia verso i prodotti diversi da quello che usano loro. Insomma, è una legge universale della psicologia umana: il cambiamento o il diverso spaventa più gli ottusi che la gente di mente aperta e dinamica e bendisposta verso il cambiamento. Questo è innegabile. E quindi se la norma è Office e ti vedono suare OpenOffice iniziano a prenderti in giro. Idem avviene se hai un IPhone e loro un banale e malfunzionante telfono WinMobile. Io ho avuto l'Omnia ad esempio, ma nn per rabbia o invidia verso il rivoluzionario IPHone, ma perchè sulla carta nn c'erano paragoni, l'Omnia era meglio in tutto.. poi il touchscreen ed il sistema operativo alla base che è sempre WM e nn si riesce a nascondere (e questo vuol dire che appena vai nelle impostazioni ti tocca tirare fuori il pennino, crash, riavvii, telefono bloccatoa cnhe 3 volte al giorno, giochi e programmi che sull'omnia non vanno vuoi xlo schermo, vuoi xla mancanza di tasti, ecc.) me l'hanno fatto cambiare dopo un mese. E meno male che ho provato con mano l'IPhone di un mio amico. Altrimenti nn avrei capito come fosse semplice con il jailbreack supplire a quasi tutte le mancanze che ci trovavo.. resta un peccato la fotocamera schifosa.
  20. Gio.Kernel
    Le potenzialità di iPhone sono uniche! E' un dispositivo che consente ANCHE di fare telefonate, confrontarlo coi cellulari è alquanto limitativo! Ma proprio per la sua unicità è difficile fare tanti confronti...
  21. fabio1340
    @Aifon se "torneresti" indietro oltre all'iPhone "comprassi" un bel libro di grammatica italiana...ho si fa per ridere....
  22. riker82
    ahahahah però va detto che fa ridere....
  23. @TheDarkMaster: Ho un amico fanatico di Windows. Mentre lui tenta inutilmente di far funzionare cotanto "sistema operativo", mi vede lavorare tranquillamente con il mio Mac e, di nascosto, scuote la testa sconsolato, vedendo che il mio "inutile gingillo" (dice lui) fa tutto al primo colpo. Ah, questo Mac-fanatici! NB: ho lottato con Winzozz per ben 16 anni, so di che cosa parlo
  24. pinos76
    io trovo stupido fare certe affermazioni senza fare un minimo di ragionamento. forse nn adesso ma quando ho comprato il anzi i miei pc nei negozi dove sono andato mai e dico mai nessuno mi ha proposto un mac ho consigliato di passare alla apple compri un pc e ti trovi winzoz o come lo volete chiamare ho iniziato ad usare un pc fin dal 386 sempre con win a lavoro ho sempre avuto win tutti i miei amici hanno win secondo voi di chi è la colpa nostra!! ho della Apple che nn pubblicizza a dovere i suoi prodotto provate ad andare in strada e chiedete chi è Bill gates sicuramente su 5 persone 4 sanno chi è mentre se chiedete chi è steve forse se va bene 1 lo conosce spero di essere stato chiaro cmq la mia esperienza su iPhone mi dice che ho fatto bene ad acquistarlo al momento dell'acquisto c'erano omnia htc iPhone ho letto le recensioni su telefonino.net dei 3 cell visto che eta ora di cambiare il mio p900 volevo un cell col touchscreen di questi 3 il miglior touch era iPhone l'ho comprato pur sapendo delle mancanze che adesso si può dire aveva visto che ho fatto il jb
  25. Www.tamtamofferte.it
    Ahahah fighissima foto! Comunque per citare il titolo, c'è pure chi ce l'ha, e lo odia lo stesso
  26. Francesco Sarsano
    @Www.tamtamofferte.it beh se qualcuno ce l'ha e lo odia lo stesso... gli consiglio vivamente di venderlo visto è un telefono da 500e!
  27. @pinos76: Ti sei risposto da solo, hai ragione. Ciò che irrita è il contrario di quello che hai fatto tu, e cioè negare a tutti i costi la qualità di un prodotto, esaltandone i difetti che - d'altra parte - tutti noi riconosciamo e critichiamo. Tu hai valutato e scelto, e questo è un modo di ragionare corretto. Io, dopo tanti anni di sofferenze con Windows, sono passato ai prodotti Apple e il mio rapporto con la tecnologia è completamente cambiato. Hai ragione tu: se si ragiona davvero ci si intende sempre. Anche il ritornello del discorso sul prezzo fa ridere: non mi risulta che gli altri smartphone li facciano pagare di meno. O forse pretendono che iPhone venga regalato?
  28. andreaa
    Così come gli iPod non sono mp3, (guardate su eBay c'è la categoria apposta) l'iPhone non è un cellulare! Io l'ho comprato perchè è DINAMICO, in continua evoluzione, inarrestabile, perchè è in continuo miglioramento, come un computer! bè innanzitutto ci sono fior fior di blog che ogni giorno riportano decine di notizie tenendoti sempre aggiornato, e pare impossibile che ne esca fuori ogni giorno una cosa nuova, ma soprattutto con iPhone non rischi mai di annoiarti perchè ogni giorno tieni in mano una cosa diversa, (e quindi non occorrono scuse per comprarne un altro ;)) e poi... la potenza dell'AppStore non conosce rivali
  29. bè io ho comprato l'iphone esclusivamente perchè amo la musica e sono pieno di mp3, ho preso il 3g 16 gb a 400 € imballato ho subito venduto nokia e ora con l'iphone sto molto ma molto meglio
  30. Nicolò Canal mod
    @em3rti: ancora? se è vecchia non leggerla!
  31. Jijibest
    io sono passato da nokia a iPhone.....ammetto che non c'è alcun paragone....se per caso sono costretto ad usare il nokia per poche ore, riprendendo l'phone tiro un sospiro di sollievo..bisogna però dire che per maneggiare l'iPhone bisogna avere un pò di sangue freddo e coraggio, oltre ad una discreta abilità....però.....iPhone the best 4 ever...con le sue mancanze.....ma anche con i suoi infiniti pregi......
  32. @Jijibest: "iPhone the best 4 ever…con le sue mancanze…..ma anche con i suoi infiniti pregi……" Una sintesi perfetta. Complimenti! :-)
  33. Zuppolo
    Io pur di tenermi l'iphone ho chiesto all'azienda di passarmi il blackberry solo per le mails aziendali... preferisco andare in giro con 2 telefoni piuttosto che separarmi dal mio Iphone. Ce l'ho da gennaio 2008, prima la versione 1 ed ora il 3g... C'é un punto chiaro da sottolineare: L'IPHONE non é un telefono!!! E' ANCHE un telefono... Per noi con la sindrome da peter pan, avere una consolle sempre a portata di mano, e internet seduti in poltrona...ma che goduria!!! :-)
  34. sokiildemoneblu
    quoto zuppolo! cmq mamma mia, pure un amico mio quando tiro fuori l'iphone mi fa: "che schifo che fa l'iphone!" allora una volta gli ho risposto:"dimmi allora un cellulare migliore!" e lui: "l'omina per esempio!" "ma è ingestibile! un touch sc reen da schifo!" "ehmm ehmm beh...mmm...ecco...il nokia...beh...quello là dai...quello con la musica..si insomma..." oh, nn sapeva che dire! :D
  35. non bisogna dimenticare che molto spesso l'utente medio non ha voglia di scaricare applicazioni e vuole un cellulare che mandi mms, che attivi il bluetooth a 360°, ecc
  36. l'iPhone è un prodotto per persone intelligenti, non per tutti, o perlomeno non per chi col telefono vuole scambiare le suonerie via BT o mandare MMS. Per loro gli scaffali offrono stupendi Nokia con fotocamere da 30Mpx
  37. -_- Dio che tristezza 'sti commenti. Non vi rendete conto di essere ridicoli? Avete comprato l'Iphone perchè dovete consolarvi dalle secchiate di merda cui vi sottopone questa società. Vi hanno fatto credere che sia uno status symbol. E non ha nulla di più di un bel android magari touchscreen e tastiera fullqwerty. Godetevi il vostro Iphone che io mi godo la vita. PS sono un affezionato utente Apple. Non ditemi che sono invidioso.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE