iPhone 6S: fotocamera da 12MP e registrazione video 4K? [AGGIORNATO]

Il prossimo iPhone 6S potrebbe avere una fotocamera da 12 megapixel e supportare la registrazione video 4K, stando ad un nuovo leak.

iphone-cam-2-640x387

 

Questa notizia potrebbe alimentare i rumor e le voci che parlavano di una fotocamera migliorata in iPhone 6S. La notizia arriva da un documento riservato di un fornitore di Apple apparso in rete. Nello specifico si parlerebbe di una fotocamera da 12 megapixel con il supporto alla registrazione video 4K.

Ovviamente non ci sono notizie certe e sicure, per ora ci possiamo solo limitare a riportare le voci più interessanti che girano in rete. Staremo a vedere cosa succederà. Sicuramente una fotocamera capace di registrare in 4K potrebbe fare comodo a molti utenti.

Aggiornamento 2 Luglio – Ore 18:35

Arrivano nuove informazioni sui probabili prossimi iPhone 6S. Si parla nello specifico del force touch, che già avevamo visto in altri rumor, della colorazione simile a quella di Apple Watch in oro rosa e di un Touch ID più performante.

Nello specifico il colore dovrebbe essere simile a quello dell’oro rosa dell’Apple Watch Edition. L’iPhone dovrebbe essere però in alluminio e non in oro. La parte frontale dovrebbe restare bianca.

Il Touch ID dovrebbe essere velocizzato del 30% rispetto ad iPhone 6 e dovrebbe essere più accurato. Infine si parla anche di una RAM da 2GB, come su iPad Air 2. Dai rumor però sembra che il taglio di memoria da 16GB resterà tale.

Infine da questi documenti appaiono alcune informazioni su Apple Watch 2 relative a display e a batteria.

Fonte: iMore e 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News