iPhone 5 ancora possibile: il 4S potrebbe essere un cellulare low cost

La notizia che iTunes 9 menziona la presenza di un iPhone 4S ha un po’ gettato nell’amarezza gran parte di quell’utenza che attende con ansia l’arrivo di vero e proprio successore all’attuale modello di iPhone. La speranza di vedere ben presto l’iPhone 5 non è del tutto morta. Vediamo il perché.

Un lettore del portale TUAW, Cory L, ha inviato al sito in questione l’immagine che vedete poco più in alto. Si tratta di una schermata, prontamente rimossa, in cui vengono mostrate le caratteristiche di un presunto iPhone 5. Lo screen proviene dalla sezione prepaid cell phone del sito i-Wireless.

La pagina non presenta l’immagine del telefono né, tantomeno, la possibilita di “piazzare” l’ordine attraverso la classica icona “Add to basket”. Nelle specifiche era comunque possibile leggere di una camera a 8MP, un sistema di rete 4G  e uno schermo da 4 pollici: insomma, tutto quanto rumoreggiato nei mesi scorsi.

Un altro utente dello stesso sito ha, invece, inviato una seconda schermata mostrante le caratteristiche di un ipotetico iPhone 4S, meno costoso del precedente.

Insomma la speranza di vedere un iPhone 5 durante la presentazione di Apple il prossimo Martedì non è ancora morta. Che dite? L’iPhone 5 sarà presentato insieme ad un iPhone 4S low cost?

via TUAW

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News