iPhone 4 e prezzi in abbonamento, prime indiscrezioni

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

SOSTariffe ha pubblicato le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i prezzi degli iPhone 4 in abbonamento con H3G e Vodafone.

Sembra infatti che i due operatori riusciranno a commercializzare l’iPhone 4 entro il 30 luglio, non limitando la vendita ai soli circuiti Apple (Apple Store, online, APR), malgrado al momento non sia stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione in merito.

Secondo SOSTariffe queste saranno alcune offerte:

H3G dovrebbe partire con il piano a 29 euro con 400 minuti inclusi, 100 SMS e 2GB di traffico internet e prezzo upfront di 199 e 299 euro per i due modelli. Il piano intermedio che include 800 minuti, 200 SMS e 2GB al mese al costo di 49 euro permette di avere iPhone 4 al costo iniziale di 149 euro o 249 euro per il modello con maggiore spazio. Sarebbero necessari 99 e 199 euro per acquistare l’iPhone 4 con il piano da 79 euro che include 1600 minuti, 400 sms e 2GB di traffico dati. iPhone 4 gratis con il piano TOP 3000.

Vodafone, invece, dovrebbe dare una custodia gratuita in silicone a tutti i clienti. Le indiscrezioni sono meno dettagliate rispetto ad H3G e parlano di  un prezzo di upfront di circa 100 euro più caro anche se è previsto uno sconto dell’abbonamento per un primo periodo iniziale per chi sottoscrive un piano entro fine estate.

Ricordiamo che si tratta al momento di soli rumor.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 71

  1. guardate che bello questo riguardo questo discorso http://www.youtube.com/watch?v=3QELcQQ7Lm4
  2. Saviowd
    io lo prendo a portaportese :)
  3. Maledetto
    Vai con la 3 tutta la vita
  4. LORENZO 96
    io lo compro e bastaaaa!!!!:)
  5. Simone17
    5 giorni fa sono andato dal Premium Reseller della mia città (Pescara) e mi sono messo in lista per una specie di "preordine" per l'iphone modello nero 16 gb. Sono il nono in lista. Voi cosa dite, lo prendo li oppure faccio prima dallo store online, considerando anche le tre settimane per la consegna? Insomma cosa fareste al posto mio, mettendo il caso che le prevendite online inizieranno questa settimana? Help!
  6. iFabio74
    Io aspetto babbo natale e poi lo compro alla apple
  7. sarebbero da denunciare, altro che acquistare!............
  8. pasquale
    salve ma qiundi se io compro l'iphone 4 in abbonamento con tre pago 199 subito e poi devo fare ogni mese una ricarica di 29 euro, giusto??, se non è cosi' potete spiegarmelo un po' come funziona
  9. Toy Soldier
    @Saviowd: ahahahahahahahahahahah XD Io aspetto di vedere cosa combina Vodafone, altrimenti lo prendo senza alcun contratto... Il mio attuale 3G l'ho preso con l'offerta "telefono facile" , x l'8 Gb ho pagato 199€ subito e 9€ al mese x 24 mesi... facendo i conti ho risparmiato xchè invece di 499€ l'ho pagato 415€ e con soli 9€ al mese neanche me ne sono accorto... Finisco di pagarlo ad Agosto (e poi iPhone 4!!!! :D ).
  10. Andrea.gtt
    mmm..... mi paiono prezzi un pò bassini, considerando che i nuovi teminali son più cari dei precedenti e che le tariffe degli abbonamenti precedenti erano meno vantaggiose. Poi parlare di convenienza con h3g è proprio la cosa peggiore, il terminale lo paghi e tutto, sei in mano ad una finanziaria! loro ti scalano dal conto telefonico quanto è l'importo della finanziaria, e ti riaddebitano la maxirata finale sul conto dopo che te la hai pagata alla finanziaria e se dai loro sistemi tutto risulta ok dalle loro mille limitazioni e vincoli. Preferisco pagamento immediato e nessun vincolo temporale e possibili sorprese future.
  11. e le clausole nascoste della 3??
  12. Riky4793
    Ragazzi! Tutti i miei amici ke hanno fatto quelle offerte con la 3, dopo pochi mesi hanno dovuto disdire l'offerta xk la 3 non prendeva un ca**o! Voi ke ne dite?! Io comunque dato tutte quelle lamentele sono andato sul sicuro con Vodafone!...
  13. @pasquale: Corretto, unica cosa che gli abbonamenti H3G o vodafone che siano, ti vincolano per 24 mesi.
  14. valesss
    la tre ha il problema che se non prende o va in roaming ti attacchi. ma se frequenti punti dove c'è campo vai alla grande.
  15. pistillone
    @pasquale: credo siano in abbonamento e non ricaricabile...ti scalano 29 euro al mese dal conto
  16. @pasquale: ah... non devi ri-caricare, gli abbonamenti richiedono il numero di carta di credito. Ogni mese ti viene addebitato il costo mensile dell'abbonamento sulla carta di credito.
  17. @Simone17: ma in italia non devi considerare le 3 settimane se ordini online. tutto dipende dalla quantità delle scorte..
  18. g10llyg10k3r
    vodafone4life: anche se costa cento euro in più nn ho vincolo su quando e come spendere i soldi dell'abbonamento, prende sempre e nn va in roaming di tim come la 3 rischiando di farti avere bollette stratosferiche...
  19. Io ho la 3 da un anno ormai, preso l'iPhone 3GS giusto 364 giorni fa :), e mi sono trovato benissimo. Per le zone che frequento io, Vicenza e altre città del nord est, mai avuti problemi. Anche in vacanza mi prendeva senza problema pure in spiaggia. Io da un anno sento dire che la 3 prende da schifo ma nella mia esperienza non è male, anzi.
  20. g10llyg10k3r
    necessita la carta di credito e nn una ricaricabile
  21. Alessandro
    @Toy Soldier si anche io aspetto le offerte vodafone e spero che iphone 4 avrà un abbonamento tipo questo, anche io l'ho preso a 9 euro al mese e sarebbe perfetto riuscire a prendere iphone 4 in questo modo........speriamo si sbrighino a dare nuove informazioni sugli abbonamenti
  22. Alessandro
    @Toy Soldier calcola che io sono riuscito a prendere il 3gs a 199 euro + 9 euro al mese con vodafone....quindi mi è costato 415 contro 599....ottimo direi
  23. g10llyg10k3r
    io il 3g compreto il 29 luglio 2008 199 + 49 al mese... il 3gs comprato ad aprile di quest'anno 69+29 al mese e il 3gs bianco con tre invece 199+ 29 al mese comprato all'uscita 2009... ovviamente parlo dei modelli base inoltre bisogna aggiungere 5€ al mese sul contratto x la tassa governativa
  24. g10llyg10k3r
    comprato scusate... inoltre bisogna pagare le tasse iniziali e quelle annuali per un totale di circa 30 euro l'anno
  25. Riky4793
    Io con Vodafone mi trovo da dio! Stessa offerta da 199 e 9 euro al mese! 3GS! Prende sempre ank sull'ascensore! xD Ci stavo x cascare anke io nell'offerta di 3! Poi alla fine ho scoperto tutte le lamentele ke ci sn state e mi sono rifiutato! La 3 non sa + come acquistare i clienti! Tra un Po gli iPhone 4 te li lancia dietro!!!!! Ahahah xD
  26. morellina65
    Ho acquistato il 5 agosto del 2009 il 3Gs da 16 GB con abbonamento della 3 a € 299 con un costo fisso di ricarica di € 20 al mese x 24 mesi, poi ho aggiunto € 5 per la connessione di 3GB al mese di internet, ho incluso nel prezzo dei € 20 60sms+60mms+60 minuti al giorno di chiamate verso i fissi+ 60 minuti di chiamate vero i numeri 3...che ne dite??
  27. ma con queste offerte della vodafone non c'era una tassa di concessione da 5€ al mese?
  28. g10llyg10k3r
    si governativa che puoi evitare se passi da altro operatore... non solo vodafone con tutti
  29. Alessandro
    calcolando che 3 prende veramente poco...e se sei fuori copertura addio internet....penso che vodafone con stile libero sia la piu convieniente in ogni caso....io ho usato la scheda giusto un paio di mesi...poi l'ho lasciata nel cassetto...e anche sommando la tassa governativa di 5.16 ai 199+9 euro al mese viene 539 euro contro i 599....
  30. Alessandro
    @GioB @G10llyg10k3r diciamo evitare per modo di dire perchè devi effettuare almeno €5.16 di chiamate o sms per riavere in bolletta i mesi successivi un "bonus" pari a €5.16 da utilizzare solo per chiamate ed sms......
  31. g10llyg10k3r
    inoltre quando finisce il contratto bisogna mandare la lettera di chiusura del contratto se no si rinnova automaticamente
  32. g10llyg10k3r
    @Alessandro: penso che sia esatto quello k dici ma nn ho mai avuto difficoltà nello sfruttare il mio piano al 90%...
  33. Alessandro
    si anche io l'ho sfruttato al massimo nei primi mesi...ma purtroppo a causa della copertura vodafone che nella mia zona nn è il massimo e per le nuove offerte tim ho fatto il passaggio di un'altra scheda e ora risparmio circa 10 euro al mese a parità di opzioni attive e includendo il costo della tassa che nn mi viene rimborsata
  34. Simone17
    @Giulio: Ma non credo che le spedizioni siano entro 24 ore come per il 3gs... Se è come nei 5 stati in cui già è uscito, ci vogliono 3 settimane..., dunque cosa mi conviene fare?
  35. @GIO b: si c'era ma bastava passare a vodafone che ti veniva abbonata, nel senso.. sottoscrivevi 2 minuti prima una scheda con un altro operatore e risparmiavi 120 euro di concessioni sui 2 anni
  36. Quindi per sottoscrivere un abbonamento ci deve essere obbligatoriamente una carta di credito.. Ma ci saranno offerte ricaricabili o no ?
  37. AlejandroGaGa
    Ma ragazzi io non capisco xkè c'era gente come il tizio del post #18 deve dire ke se vs in roaming con SIM della tre paghi un salasso. Non diciamo caxxate per favore.... Allora io, a natale ho preso un 3GS 32gb nero con SIM della tre, pagato in contanti, nemmeno un centesimo in più dello store, e non come Tim o Vodafone che ti f0tt0n0 soldi a destra e manca. Inoltre con la SIM, mi basta una ricalca mensile di qualsiasi importo e scalandomi appena 5€ di traffico mi danno ben 3GB di traffico internet. QUANDO PASSA JN ROAMING LA CONNESSIONE CADE PROPRIO X EVITARE DI FAR PAGARE UNA BARCA DI SOLDI QUINDI NON È VERO KE IN ROAMING TI PRENDONO SOLDI. è un blocco del traffico applicato da tre proprio x tutelare i clienti. QUINDI NON DATE INFORMAZIONI ERRATE, NE VALE ANCHE LA SERIETÀ DEL BLOG E DI CHI VIENE A LEGGERE LE NEWS....
  38. Ma nessuno sa nulla sui pre ordinin?
  39. Alessandro
    @AlejandroGaGa sono daccordo però il problema grosso è che se stai in roaming internet non funziona...e cmq con vodafone nn ti f0tt0n0 soldi anzi..... io ora che ho lasciato la scheda nel cassetto mi è arrivata una bolletta bimestrale di 28 euro...quindi 9 euro x 2 + 5.16 x 2 = 28,32 e nessun costo aggiuntivo......
  40. poddo3g
    @zein86: E' un video palesemente falso...Solo l iphone 4 ha quel problema...non cercate alibi....io ho il mio bel HTC Legend lo impugno dalla testa ai piedi e non da nessun problema...ed ho la Wind ! Ho un amico che ha il Blackberry Storm anche lui lo impugna dalla testa ai piedi e non c'è nessun tipo di problema riguardo il segnale,provato di persona! Per giustificare un loro errore di progettazione la Apple sta facendo di tutta l erba un fascio...eh no...hai sbagliato....ti freghi!Alle altre marche di smartphone le antenne funzionano bene...e basta!
  41. Ruppolo
    Lasciate perdere H3G, non ha una struttura adatta ad iPhone. iPhone è un dispositivo che deve stare sempre connesso a Internet, altrimenti non ha senso avere un apparecchio di questo genere. H3G ha una copertura a macchia di leopardo, con migliaia di zone coperte in roaming che l'utente iPhone deve assolutamente evitare se non vuole vedersi azzerato il credito nel giro di qualche minuto. In altre parole deve mantenere spento il roaming dati e quindi non avere alcuna garanzia di sfruttare iPhone ovunque si trovi. Inoltre consiglio di lasciar perdere anche Vodafone, in quanto al di fuori dei grandi centri abitati dove offre il servizio 3G, il resto è coperto dal solo servizio GPRS con il quale si fa ben poco oltre l'utilizzare l'applicazione Meteo. Tim e Wind, invece, appena fuori dalla rete 3G offrono connettività EDGE, buona per tutti gli utilizzi. Tim ha una rete 3G mediamente 4 volte più veloce di Wind, ma nell'uso con smartphone tale differenza è irrilevante.
  42. @AlejandroGaGa: Si e se non prende con la promo per internet ti ci pulisci...
  43. Ruppolo
    @Poddo3g #37 Tutti i cellulari perdono segnale a seconda di come li si impugna. Tutti significa il 100%, non il 99,99999999%.
  44. @Ruppolo: ecco qualcuno che ne capisce... ho una chiavetta TIM e sul cellulare ho Wind, prendono il 3G anche quando vado in vacanza in mezzo ai monti lontano da tutti e tutto gh...
  45. Gianlucs
    Come acquistare un bicchiere bucato...
  46. @poddo3g: no mi dispiace ma ti posso garantire che almeno uno di quei video è verissimo.. il BlackBerry Bold fa esattamente quello che si vede nel video. Ho provato personalmente con quello che ho in casa subito dopo aver visto la conferenza della Apple e, senza il minimo sforzo ho replicato esattamente quello che si vede nel video, passando dal segnale massimo a una tacchetta scarsa.
  47. @pasquale: più o meno.. non devi ricaricare ma ti fanno l'addebito su cc o carta di credito (è un abbonamento, non ricaricabile), sei vincolato per 24 mesi e non dimenticare che devi aggiungerci 5,16 € al mese di tassa di Concessione Governativa, tassa prevista per gli abbonamenti e che nessuno (H3G, Vodafone, Tim) si sogna di dire... Aspetta la tariffa per ricaricabile che di solito la H3G fa e vedi se ti conviene rispetto all'abb..
  48. francesco cordella
    ragazzi io ho due domande: - ma il 30 luglio li vendono solo gli apple store e quelli online o anche i rivenditori vodafone eccecc? - vodafone, h3g e tim non li vendono senza alcun contratto??
  49. ares1968
    Ragazzi tutte le vs opinioni sono vere e non vere allo stesso tempo, l'esperienza di ognuno è unica e veritiera (mi riferisco agli opeartori ovviamente..).. la mia esperienza con H3G è ottima ad esempio .. nelle zone in cui vivo (napoli) e in vacanza (montagne del Matese) non ho alcun problema .. connessione 3G veloce e stabile e soglie mensili dati mai superate! Tutto dipende dalle zone di uso frequente.. Capiterà prima o poi a tutti di stare in una zona non coperta ... allora ..Pazienza! Per le tariffe H3G .. sapete se l'offerta è valida anche per i già abbonati? Grazie e complimenti agli Admin per il forum !!
  50. domenico
    a me ieri se mi si è bruciata la sim aggiornando l'iphone....tutto morto . ora sono andato a fare la sostituzione sim e le microsim il rivenditore vodafone non me le dava se non in abbonamento (io ricaricabile) e mi ha detto che a lui gli iphone 4 erano gia arrivati da 2 settimane, poi gli son stati ritirati perche difettati e ora attende per il 24/25 di riaverli nuovi ma la cosa sconvolgenrte è che mi ha detto che il prezzo vodafone di iphone 4 ricaricabile quindi senza contratto è 699 per il 16 e 799 per il 32....mah

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE