IntelliShop, su App Store la versione 1.5 – Codici redeem per i 3 utenti più veloci! [CODICI INVIATI]

06 giugno 2012 di Fabio Padula in Contest, push

IntelliShop – Lista della Spesa arriva alla versione 1.5 e per festeggiare insieme la nuova release, lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 3 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.

Descrizione app:

Un vecchio detto recita: ‘Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato‘. Infatti i maggiori guadagni, spesso, provengono da una corretta gestione delle proprie spese. Ed IntelliShop ti aiuta proprio in questo: ad acquistare quello che ti serve al prezzo più basso. Per saperne di più, cliccate qui!

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

Di seguito tutte le novità introdotte nell’aggiornamento 1.5:

  • Nuova icona.
  • Puoi scegliere tra 10 diversi tipi di carattere (iOS >= 5.0).
  • Storico: puoi aggiungere prodotti ad una lista cercandoli tra quelli già acquistati e processati.
  • Puoi inviare le liste via SMS/iMessage.
  • Quando cerchi sfogli i prodotti viene mostrato anche il prezzo migliore. In tal modo puoi confrontare e scegliere i prodotti più facilmente.
  • Puoi consigliare IntelliShop ai tuoi amici via SMS/iMessage (grazie!).

Migliorato:

  • Vari miglioramenti estetici: sono state aggiunte/aggiornate alcune icone, sono stati aggiornati alcuni menù, sono stati migliorati alcuni colori, sono state migliorate le guide integrate nell’app, …
  • Vari miglioramenti dell’esperienza utente.
  • Sincronizzazione delle liste tramite Dropbox: soluzione di problemi minori.

Regolamento Contest:

Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione IntelliShop – Lista della Spesa. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

I primi utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che lasceranno un commento (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipantiindicando perché vorrebbero vincere quest’applicazione (NON è sufficiente scrivere “Partecipo”), riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Marco V

    Partecipo

  • Miki19xs

    Partecipo

  • Marco V

    Partecipo

  • Mikele9310

    Perché non ne ho mai vinta una:-)

  • Roby98

    Partecipo per gestire meglio le mie spese come la descrizione dell’app…

  • Nick

    Partecipo!

  • Nick

    Scusate non me ne ero accorto..
    Partecipo perchè mi piacerebbe ricevere un app per risparmiare con la spesa!

  • Nick

    *gestendo meglio la spesa!

  • Marco V

    Partecipo perchè mi servirebbe domani per andare a fare la spesa

  • Fraz

    Perché con due bimbi è importante fare la spesa

  • Vigianol

    Partecipo Perche lo merita!

  • Smontessoro

    Sono una casalinga. Mi sarebbe utile

  • Markov81

    Partecipo perchè sarebbe molto utile per facilitarmi nella spesa di tutti i giorni!

  • Luca Pizzierani

    Partecipo dato che di questi tempi riuscire ad avere qualche soldo in più in tasca non fa male…

  • Elisabetta Massai

    Partecipo mi piace!

  • Tossic

    Troppo newbie

  • Davide

    partecipo perché in momenti di crisi come questi, questi programmi sono utili per evitare di ritrovarsi al supermercato e farsi abbindolare ritrovandosi con prodotti che in realtà non erano indispensabili o che non ci eravamo prefissati di acquistare..e avendo famiglia, sarebbe un’applicazione davvero utile! Mi complimento comunque per questo genere di iniziative che fate!

  • Nicola Michielon

    Non vorrei vincere il codice per quest’app perché fa schifo e costa troppo!!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    1. codice inviato!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    2. codice inviato!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    3. codice inviato!

  • Nick

    Grazie mille! ;)

  • Nick

    Grazie mille! ;)