Importante svolta nel settore dell’assistenza per iPhone: da oggi i centri autorizzati potranno fornire supporto anche su iPhone

A partire da oggi i centri assistenza Apple autorizzati operanti sul territorio italiano potranno fornire supporto diretto, effettuando interventi di riparazione o sostituzione, non solo su Mac e iPad ma anche su iPhone.

Questa possibilità era stata da sempre preclusa ai Premium Reseller e gli unici negozi autorizzati a fornire assistenza diretta su iPhone erano gli Apple Store. In alternativa ci si poteva rivolgere all’assistenza telefonica che poi smistava le richieste a seconda delle esigenze e delle richieste dei clienti.

Si tratta quindi di un’importante svolta nel settore dell’assistenza: in questo modo, infatti, chiunque potrà rivolgersi al più vicino APR ed ottenere assistenza per i problemi riguardanti l’iPhone evitando così di spostarsi per raggiungere l’Apple Store più vicino o ancora di far viaggiare l’iPhone fino in Olanda dove i tecnici specializzati di Apple eseguono normalmente le procedure di verifica su iPhone.

A partire da oggi, quindi, tantissimi Apple Premium Reseller e centri autorizzati forniranno assistenza diretta anche su iPhone. Una comodità in più per i clienti e un punto in più per l’assistenza Apple Care che viene ulteriormente perfezionata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News