iLostFinder, scatta ed invia per email la foto di chi ti ha rubato l’iPhone – Cydia

iLostFinder è una nuova applicazione per dispositivi iOS jailbroken che vi permetterà di scoprire l’identità di colui che si sia impossessato del vostro iPhone. Con iLostFinder installato sul vostro iPhone potrete avere una chance in più per recuperare il vostro telefono.

Quando colui che ha rubato il vostro iPhone tenterà di sbloccarlo inserendo un codice errato, iLostFinder scatterà automaticamente una foto del suo volto e la invierà automaticamente al vostro indirizzo email. L’immagine ricevuta potrà quindi essere utilizzata per identificare personalmente il ladro o tramite l’ausilio della polizia.

iLostFinder permette anche di inviare un messaggio in remoto al dispositivo invitando il possessore illegittimo a restituirlo al proprietario. Ecco come utilizzare questo programma in modo corretto:

1. Dopo l’installazione, aprite le Impostazioni e trovate la voce iLostFinder. Aprite la scheda e configurate il tweak.

2. Aprite il menu Impostazioni > Generali > Codice di blocco e abilitate questa funzionalità.

3. Per qualsiasi aiuto, visitate ilostfinder.com

iLostFinder è disponibile gratuitamente per il download. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con iOS 5.0 o successiva versione ed ovviamente Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia