Il rilascio di Greenpois0n per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 è imminente!

Tramite un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, P0sixninja, uno degli sviluppatori di Greenpois0n e tra i più autorevoli membri del Chronic Dev Team, ha comunicato di essere al lavoro assieme a Pod2G e 0naj per rilasciare quanto prima il nuovo tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 che, ricordiamo, non richiederà il salvataggio dei blob SHSH del firmware 4.2 beta 3 e tantomeno l’utilizzo di questa versione di iOS.

Ecco, tradotto, il messaggio riportato su Twitter da P0sixninja:

Stiamo lavorando il più velocemente possibile. Rimangono solo alcuni problemi con il payload del kernel. Grazie per la vostra pazienza.

Ricordiamo che, alcuni giorni fa, il Chronic Dev Team pubblicò il primo video nel quale si mostrava un iPhone 4 jailbroken. Nel filmato veniva chiaramente messo in evidenza che sul dispositivo in questione non era stato salvato alcun certificato SHSH, se si esclude quello del firmware 4.2.1 che comunque non può essere utilizzato per il Jailbreak Monte con Redsn0w.

Non appena si avranno novità vi aggiorneremo a riguardo. Il primo Jailbreak untethered per tutti i dispositivi, e soprattutto per tutti gli utenti, sta per essere rilasciato!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows