Il Chronic Dev pubblica il video del Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1! [AGGIORNATO]

Ve lo avevamo anticipato poco fa e, come prevedibile, il Chronic Dev-Team ha pubblicato da pochi minuti un video nel quale viene mostrato un iPhone 4 sul quale è stato eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1!

Come potete notare dal video (minuto 1.08) questo nuovo tool sviluppato da P0sixninja, Pod2G e 0naj sarà diverso da Redsn0w 0.9.7, tool per il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1 su Mac (e presto anche su Windows) e consentirà a tutti gli utenti di sbloccare i propri dispositivi, anche a coloro che non hanno eseguito il salvataggio del certificato SHSH del firmware 4.2 beta 3 e che, non essendo sviluppatori Apple, non hanno potuto scaricare tale firmware dall’apposita sezione dell’iOS Dev Center.

Non si hanno dettagli circa la data di rilascio e i dispositivi compatibili, tantomeno siamo al corrente se il Jailbreak sia stato eseguito con la nuova versione di Greenp0ison o con un altro tool. Tuttavia, stando al link riportato nella descrizione del video, la prima ipotesi risulta essere la più probabile. In ogni caso vi terremo aggiornati a riguardo. Tuttavia, essendo stato il video intitolato “iOS 4.2.1 Untethered Jailbreak by Chronic-Dev Team”, e stando ad un recente tweet di Pod2G, è ipotizzabile che la release ufficiale possa avvenire in tempi davvero brevi, anche se saranno necessari ancora alcuni test.

Aggiornamento: in un nuovo tweet da poco pubblicato, Pod2G ci informa che la prossima versione di GreenP0ison sarà compatibile con tutti i dispositivi iOS. Non solo, quindi, con i device A4, ovvero i più recenti iPad, iPhone 4 e iPod Touch.

Ovviamente vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak