Il presidente della Foxconn afferma: “L’iPhone 5 farà vergognare Samsung e il suo Galaxy S III”

Il presidente della Foxconn Terry Gou ci va giù pesante e durante un’intervista dichiara che l’iPhone di prossima generazione metterà in ridicolo il Samsung Galaxy S III.

Gou non è certo un estimatore di Samsung, definita un’azienda che ruba dai suo concorrenti e che usa qualsiasi metodo per cavarsela (Gou si riferisce al 2010, quando la società sudcoreana venne indagata dall’Unione Europea per la fissazione dei prezzi sugli schermi piatti insieme ad altre tre aziende e si salvò solo perchè testimonio contro gli altri competitor).

Il presidente della Foxconn consiglia quindi a tutti di non acquistare il Galaxy S III e di attendere il lancio del nuovo iPhone, dato che il prossimo smartphone Apple renderà ridicolo il dispositivo di Samsung. Gou si è poi dichiarato favorevole a collaborazioni con Sharp, già prolifiche in questi mesi, affermando le seguenti parole: “rispetto i giapponesi (Sharp ndr) e soprattuto il loro stile di comunicazione. A differenza dei coreani (Samsung ndr), non ti colpiscono alle spalle”.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News