Il Dev-Team rilascia silenziosamente un ricco update per Redsn0w

Il Dev-Team ha rilasciato silenziosamente un importante aggiornamento di Redsn0w che arriva ora alla versione 0.9.10b7 ed introduce importanti novità. Probabilmente, vista la rilevanza dell’update, a breve anche MuscleNerd darà notizia dell’aggiornamento su Twitter. A seguire tutte le informazioni sull’aggiornamento che rende ora compatibile Redsn0w anche con iPhone 4S e iPad 2 per consentire il jailbreak untethered di questi dispositivi.

Nella versione 0.9.10b7 di Redsn0w sono state introdotte diverse novità: la più importante è sicuramente l’introduzione della compatibilità con iPhone 4S e iPad 2 del jailbreak “Corona” per dispositivi A5. Ovviamente questo jailbreak funzionerà esclusivamente su iOS 5.0.1 visto che non è ancora disponibile un tool specifico per lo sblocco di iOS 5.1. Inoltre, ora è possibile prelevare gli SHSH direttamente da Cydia durante la creazione di un custom firmware. Redsn0w offrirà anche una serie di informazioni aggiuntive sul dispositivo (ad esempio, gli utenti in possesso di un iPhone 3GS potranno scoprire se possiedono un dispositivo con vecchia o nuova bootrom).

Tra le note conclusive, il Dev-Team ha comunicato che il prossimo aggiornamento di Redsn0w dovrebbe includere una nuova funzione per il ripristino dei dispositivi anche senza iTunes. Una caratteristica davvero molto interessante su cui il Dev-Team ed altri sviluppatori sono al lavoro da qualche mese.

Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w dalla nostra sezione download dedicata al jailbreak oppure, in alternativa, dalla pagina ufficiale del Dev-Team.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak