IFA 2012: ci sono anche le custodie dell’iPhone 5

Alla fiera della tecnologia più importante d’Europa potevano mancare le custodie dell’iPhone 5? Difficilmente, anzi direi mai, capita che le case produttrici di accessori inizino a lavorare sulle custodie di un prodotto di cui, ufficialmente, non si sa nulla. Ed invece…

… ed invece all’IFA di Berlino abbiamo avuto modo di parlare con diversi produttori di custodie e tutti ci hanno detto la stessa cosa: “Abbiamo investito già sull’iPhone 5, correndo il rischio di produrre custodie per un dispositivo che potrebbe non essere come ci immaginiamo. Ma questo serve per spiazzare la concorrenza ed essere subito pronti sul mercato”.

Insomma, le case produttrici di custodie, o almeno alcune, hanno giocato d’azzardo e si sono fidate dei rumor e di notizia che, loro dicono, provengono da fonti certe direttamente dalla Cina. In ogni caso, questi case ripropongono l’ormai noto aspetto del presunto iPhone 5: display da 4 pollici con tipologia 16:9. Le custodie che vedete in questo articolo sono quelle dell’italiana Benjamins.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità